Blackout Protocol annunciato per Console e PC

Arriverà come Accesso Anticipato nel 2023.

Blackout Protocol

Ocean Drive Studio ha annunciato Blackout Protocol in arrivo come accesso anticipato su PC (Steam) nel 2023, seguito dalle Console in un secondo momento.

Sono entusiasta di annunciare il secondo progetto dello studio,” ha dichiarato Jae Kim, CEO di Ocean Drive Studio, in un comunicato stampa. “Essendo appassionati giocatori di sparatutto a doppia levetta, vogliamo creare qualcosa di veramente significativo per i fan del genere. Come abbiamo fatto con il nostro gioco precedente, Lost Eidolons, perseguiremo un approccio di sviluppo aperto. Essendo il gioco in modalità cooperativa, riteniamo che integrare il feedback dei giocatori dalla fase iniziale sia essenziale e lanceremo il gioco in accesso anticipato in modo da poter ricevere più feedback possibile per offrire la migliore esperienza di gioco.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Blackout Protocol è uno sparatutto cooperativo a doppia levetta con elementi roguelite e un’atmosfera tesa e spettrale.

Come dipendenti di S2P Corporation, il tuo lavoro sembrava così nobile: far progredire l’umanità attraverso la ricerca all’avanguardia sulle entità paranaturali. Cioè, finché non hanno avuto qualcosa da dire al riguardo.

Ora una breccia di contenimento interna ha tolto l’energia alla Sezione 13, una base di ricerca sotterranea dove S2P ospita i suoi soggetti più pericolosi. Con l’intera struttura al buio, letteralmente, tocca a te e a una squadra di intrepidi colleghi armarsi, scavare nelle profondità e far luce su ciò che si trova all’interno.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Guardati le spalle… e la tua mira – La comunicazione tra i colleghi è fondamentale per sopravvivere alle prove della vita in ufficio. Raduna il tuo trio e copriti a vicenda mentre affronti ogni piano della Sezione 13. Ma con corridoi bui e stretti e un’architettura mutevole, il fuoco amico è una minaccia costante, quindi fai attenzione a dove stai puntando quel prototipo di cannone a fulmine!
» Illumina la situazione – Come ogni luogo di lavoro, le creature ripugnanti si nascondono nell’ombra… e preferirebbero mantenerlo così. Per riprendere il controllo, dovrai maneggiare la luce contro di loro, usando le tue fidate torce (e l’impianto elettrico della base) per cogliere il vantaggio. Ma attenzione: i mostri reagiscono all’essere esposti in modi unici e non sono tutti timidi nell’esprimere il loro dispiacere.
» Cerca di non farti prendere dal panico – Ogni lavoro ha i suoi fattori di stress, che si tratti di tensione con il management, una piattaforma di diapositive che non collabora o danni psichici debilitanti causati dal contatto traumatico con orrori ultraterreni. Mentre ti fai strada verso il cuore della struttura, tieni d’occhio il tuo indicatore di panico o subisci le conseguenze.
» Migliora o diventa più forte – Per supportare la tua missione, S2P Corporation è orgogliosa di fornire ad agenti selezionati l’accesso al suo pacchetto di vantaggi platino: il sistema di annullamento della morte o DNS. In caso di disastroso fallimento della missione, il DNS evacuerà la tua coscienza e la trasmetterà indietro nel tempo. Ciò ti consentirà di preservare determinate abilità e abilità tra una corsa e l’altra, assicurandoti che il tuo prossimo tentativo sia un po’ più semplice. Potresti anche assaggiare il rame per alcune ore. È normale.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Exit mobile version