NewsMicrosoftPCSony

BLACKTAIL in uscita il 15 Dicembre

Con un nuovo trailer panoramico del gameplay.

BLACKTAIL

BLACKTAIL verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) il 15 Dicembre, hanno annunciato Focus Entertainment e lo sviluppatore The Parasight.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

BLACKTAIL, la surreale avventura d’azione in prima persona ambientata in un oscuro mondo fiabesco pieno di storie e leggende raccontate, ha appena rivelato un nuovo trailer “Panoramica del gioco”, preparando i giocatori alla sua uscita il 15 dicembre. In questo gioco sviluppato dallo studio indipendente polacco THE PARASIGHT e pubblicato da Focus Entertainment, interpreti Yaga, una giovane ragazza accusata di stregoneria. Quando i ricordi viventi del tuo passato ritornano come spiriti sporchi e ambulanti, non hai altra scelta che dar loro la caccia nella speranza di svelare il tuo mistero. Preordinalo ora su Steam e lascia che il trailer della panoramica del gioco ti porti nel profondo dei boschi!

Un intenso mix di tiro con l’arco e stregoneria in un mondo di fiabe oscure

In questa rivisitazione del mito di Baba Yaga, dai la caccia alle immagini sfuggenti del tuo passato in una foresta incantata. Man mano che impari a padroneggiare il tuo arco e a scatenare incantesimi, potrai anche scegliere se diventare una strega buona o cattiva attraverso il sistema di moralità del gioco.

Raccogli materiali per creare la tua gamma di pozioni e frecce, ingaggia combattimenti contro boss con il tuo fidato arco e guanto e incontra molte creature bizzarre e loquaci. Solleva il velo sul tuo passato, decidi il destino della terra e dei suoi abitanti e assisti all’impatto di ogni decisione sulle tue abilità!

Allora, diventerai il temibile guardiano dei boschi o di cui sono fatti gli incubi di terrore?

Vi lasciamo un nuovo trailer di panoramica del gameplay di seguito.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture