NewsPC

BREAK ARTS III annunciato per PC

Ritorna il gioco di corse di battaglia e personalizzazione dei robot.

BREAK ARTS III

PLAYISM e lo sviluppatore MercuryStudio hanno annunciato il sequel BREAK ARTS III per PC (Steam). Una data di rilascio non è stata annunciata, ma è stato confermato che conterrà opzioni di lingua inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Ecco i dettagli di seguito.

■ A PROPOSITO

L’incredibile gioco di corse di battaglia ha finalmente superato i limiti della gara ed è stato completamente rinnovato come un gioco sportivo competitivo di robot a tutto tondo. La personalizzazione del robot ora ha ancora più libertà e più opzioni che mai!

Nella distruzione c’è la bellezza.

BREAK ARTS III è un gioco d’azione “sport competitivo a tutto tondo che personalizza i mech” che presenta quanto segue:

» Opzioni di personalizzazione incredibilmente dettagliate, in cui chiunque può creare i propri robot unici.
» Decisioni strategiche che ti sfidano a personalizzare i robot adatti al terreno, all’ambiente e al piano di gioco e mettono alla prova anche le tue abilità di pilota.
» Grafica mozzafiato e una modalità foto con tutti i tipi di utili funzioni.

Gameplay incentrato sulla personalizzazione

Partecipa alle competizioni e guadagna premi in denaro per sbloccare progetti per nuovi moduli e macchine.

Se hai difficoltà a sconfiggere i tuoi rivali, è il momento di personalizzare il tuo robot. Crea le tue combinazioni e strategie personalizzate per affrontare ogni situazione e ne uscirai vittorioso!

Cosa ti aspetta alla fine di tutte le tue battaglie…?

Più regole, più stili di gioco

» Gara – Niente armi, solo corse. E ‘così semplice. Costruirai il robot più leggero possibile o aggiungerai tutti i propulsori che puoi per far esplodere il circuito?
» Battaglia – Non c’è una pista da corsa determinata in modalità Battaglia. Muoviti liberamente sul campo per combattere contro i tuoi rivali. Perdi punti se vieni eliminato, quindi dovrai evitare gli attacchi dei tuoi avversari mentre li abbatti!
» Battle Racing – Uno sport che combina corsa e combattimento. Ti classifichi in base a quanto bene hai fatto in gara, quanti rivali hai sconfitto e quante volte sei stato sconfitto.

Tutte queste competizioni si svolgono in diverse fasi, tutte con terreno, gravità e clima diversi. Il tuo compito è inviare un robot adatto alla situazione.

La personalizzazione della tana del coniglio va più in profondità

Puoi creare i tuoi robot personali collegando tutti i tipi di moduli ai connettori sul telaio di base.

Usando giunti mobili, puoi realizzare tutti i tipi di parti, come le ali che si aprono quando il tuo robot si muove in un certo modo.

Inoltre, puoi personalizzare il modo in cui si muove il tuo robot, aggiungere parti opzionali, scegliere i colori per ogni parte, scegliere il tipo di munizioni per le tue armi… La “tana del coniglio senza fondo” per cui erano famosi i giochi precedenti è appena diventata ancora più profonda.

Ancora più modalità

» Una nuovissima modalità Diorama, in cui non devi preoccuparti delle specifiche del tuo robot e devi solo renderlo fantastico.
» Una modalità Score Attack, in cui dovrai padroneggiare veramente sia la personalizzazione che le tecniche di pilotaggio.
» Una modalità cooperativa, in cui puoi vivere un’esperienza completamente diversa da qualsiasi altra modalità mai esistita…!?

Parola dello sviluppatore

Ciao, sono lo sviluppatore indipendente giapponese MercuryStudio!

Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che lo sviluppo sia completo, ma ci metterò tutto me stesso per farlo bene.

Inoltre, attualmente sto cercando un compositore a cui commissionare la musica per il gioco.

Si prega di inviare un messaggio diretto o altrimenti contattare MercuryStudio per ulteriori informazioni.

Demo giocabile al PAX West 2023

Sono passati quattro interi anni dall’ultima volta che i PLAYISM hanno partecipato al PAX West, ma quest’anno saremo lì a Seattle, dall’1 al 4 settembre! Presenteremo la prima demo giocabile al mondo di BREAK ARTS III allo stand PLAYISM, quindi per favore, fermati al Seattle Convention Center per provarla!

Distribuiremo cartelle chiare a tutti coloro che giocheranno alla demo di BREAK ARTS III!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio