NewsMicrosoftPCSony

Blades of Fire, annunciato titolo d’azione e avventura per PS5, Xbox Series e PC

In uscita il 22 Maggio.

Blades of Fire

505 Games e lo sviluppatore MercurySteam hanno annunciato il gioco d’azione e avventura Blades of Fire per PS5, Xbox Series e PC (EGS), che verrà lanciato il 22 Maggio a €59,99. I pre-ordini sono ora disponibili.

Il pedigree di MercurySteam nel creare giochi unici e amati è solo uno dei tanti motivi per cui siamo entusiasti di collaborare con loro su Blades of Fire“, ha affermato il presidente di 505 Games Neil Ralley in un comunicato stampa. “Il loro sistema di gioco che trasforma la personalizzazione delle armi in un’esperienza di combattimento eccezionale è sbalorditivo, così come il loro impegno nel raccontare la migliore storia possibile. Non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite 505 Games:

■ A PROPOSITO

Dallo studio pluripremiato MercurySteam, arriva una nuova avventura d’azione in cui forgi le tue armi e affronti nemici feroci in un sistema di combattimento unico.

Si fanno avanti Aran de Lira, l’ultimo eroe in grado di maneggiare l’acciaio, e Adso, un giovane studioso la cui conoscenza di miti perduti e lingue sacre potrebbe plasmare il loro destino. Impara a creare varianti di armi pressoché illimitate nell’esclusivo sistema di “forgiatura di armi” del gioco e metti in ginocchio la Regina. Combina innumerevoli leghe, impugnature, rune, lame e lame taglienti per creare e perfezionare l’arma definitiva per uccidere il male. Ogni tipo di nemico porrà sfide uniche: ogni arma che creerai affronterà queste sfide!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Il metallo divino – Sei Aran de Lira, primogenito del King’s Ward. La neo-incoronata Regina Nerea ha lanciato un incantesimo che trasforma l’acciaio in pietra. Solo il suo esercito di abomini brandisce il metallo divino contro cui altre lame si frantumano.
  • La fucina – Trova le pergamene della fucina, sviluppa le tue abilità di forgiatura e crea la tua arma in base al tuo stile di combattimento. La famiglia di armi scelta e i materiali con cui la crei influenzeranno caratteristiche come peso, lunghezza, durata, penetrazione e qualità del filo.
  • Scegli la tua arma – Scegli tra sette diverse famiglie di armi e oltre 30 Forge Scrolls uniche, che consentono combinazioni di armi pressoché infinite. La scelta dell’arma sarà fondamentale quando affronterai il tuo nemico!
  • Combattimento tattico – Un sistema di combattimento unico e impegnativo che ti consente di attaccare parti specifiche del corpo del nemico. Taglia, pugnala o colpisci i nemici a seconda della situazione e di cosa è equipaggiato il nemico. Solo l’arma giusta ti consentirà di superare l’armatura del nemico.
  • Non sei solo – Adso è il compagno di Aran che lo accompagnerà nel suo viaggio. Durante il combattimento, Adso fornisce utili suggerimenti su come sconfiggere i nemici analizzandoli e prendendo appunti nelle sue cronache. Sarà fondamentale nella tua avventura, poiché parla l’antica lingua dei forgiatori.
  • Stai in guardia – Oltre 50 tipi di nemici, tra cui le guardie della Regina, creature, non morti e altro ancora. Ogni nemico ha il suo stile di attacco, arma e configurazione dell’armatura unici.
  • Un mondo pieno di mistero – Aran e Adso intraprendono una missione incerta. L’obiettivo è chiaro, ma il percorso è pieno di pericoli, misteri e ambientazioni epiche come enormi castelli, palazzi labirintici e altro ancora. Saprai solo ciò che sanno i nostri eroi, il tuo intuito e il tuo coraggio dovranno fare il resto.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio