Blair Witch arriva su Switch il 25 Giugno
Blair Witch sta per approdare anche sulla console ibrida di Nintendo il prossimo mese.

Blair Witch

La versione Nintendo Switch di Blair Witch verrà lanciata il 25 Giugno 2020, ha annunciato lo sviluppatore Bloober Team nelle ultime ore con un comunicato.

Blair Witch è stato lanciato inizialmente su Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store nell’Agosto 2019, seguito da un rilascio su PlayStation 4 a Dicembre 2019.

Ecco una panoramica del gioco estratta dal sito di Nintendo.com:

Info

Il male si nasconde nei boschi.

Ispirato alla tradizione cinematografica di Blair Witch, vivi un nuovo gioco horror psicologico basato sulla trama che studia le tue reazioni alla paura e allo stress.

Le tue paure più oscure si risveglieranno in questi boschi.

È il 1996. Un giovane ragazzo scompare nella Foresta delle Black Hills vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nei panni di Ellis, un ex agente di polizia con un passato travagliato, ti unisci alla ricerca. Ciò che inizia come un’indagine ordinaria si trasforma presto in un incubo senza fine mentre affronti le tue paure e Blair Witch, una forza misteriosa che tormenta il bosco…

Funzionalità chiave

  • A Story of the Human Descent into Darkness – Dalle menti creative dietro gli acclamati Layers of Fear, sperimenta in prima persona il bilancio che la paura può assumere nella mente in una storia originale ispirata alla tradizione cinematografica di Blair Witch.
  • Trova una strada attraverso i boschi infestati – Con solo il tuo fedele cane Bullet al tuo fianco, naviga attraverso una foresta maledetta che si deforma e distorce sia il tempo che lo spazio.
  • La tua sanità mentale contro la sua maledizione – Mettiti contro gli orrori della Blair Witch e la sanità mentale in calo di un uomo gravato dal suo passato.

Vi lasciamo al trailer qui sotto.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: