Blasphemous II in uscita su PS5, Xbox Series, Switch e PC nell’Estate 2023

Primo sguardo al sequel del platform d'azione a scorrimento laterale.

Blasphemous II

Blasphemous II verrà lanciato alla fine dell’Estate 2023 su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam), hanno annunciato Team17 e lo sviluppatore The Game Kitchen.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Il secondo versetto della serie Blasphemous preannuncia il ritorno del Penitente, con una storia che continua dal contenuto scaricabile gratuito “Wounds of Eventide” per il gioco originale, dove Il cuore nel cielo annunciava il ritorno del Miracolo e prediceva il nascita di un nuovo bambino miracoloso.

Risvegliato in una strana nuova terra e spostato dal suo ultimo luogo di riposo, The Penitent One viene riportato nel ciclo infinito di vita, morte e resurrezione, senza altra scelta che esplorare questo pericoloso nuovo mondo e scoprire il suo a lungo dimenticato. segreti.

Orde di nemici grotteschi si mettono sulla tua strada, in attesa del giudizio finale da parte della mano brutale del Penitente, con titanici boss contorti anch’essi in agguato nell’oscurità, in attesa della loro occasione per riportarti nella tomba da cui sei venuto.

Eliminarli non sarà facile, ma con Blasphemous II che offre maggiori possibilità di personalizzare e migliorare il proprio set di abilità, insieme a diverse nuove armi uniche da maneggiare con giusto zelo e furia senza fine, la vittoria potrebbe essere a portata di mano.

Alla fine, solo una cosa è certa… la penitenza non finisce mai.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora un mondo più completo e non lineare – Dopo esserti svegliato in una strana nuova terra, il tuo viaggio ricomincia in una serie di incantevoli paesaggi grotteschi, trasudanti fascino gotico e disseminati di trappole spietate. Il modo in cui affronti il mondo labirintico rimane a tua discrezione, non c’è nessuna svolta sbagliata da fare, solo conti da regolare
» Combattimento selvaggio – Il Penitente non mostra pietà e con una serie di nuove armi che offrono nuove mosse, esecuzioni brutali e combo ampliate, la distruzione pioverà su chiunque si metta sulla sua strada
» Personalizza il tuo gioco a modo tuo – Blasphemous II offre nuovi modi di giocare, con la possibilità di personalizzare e migliorare il tuo set di abilità di base, insieme a diverse nuove armi uniche per scatenare attacchi devastanti contro i nemici
» Grandi e intense battaglie con i boss – Orde di nemici mostruosi si frappongono tra te e il tuo obiettivo; boss contorti con schemi di attacco unici e abilità di separazione metteranno alla prova le tue abilità mentre combatti per essere trionfante quando la polvere si placherà
» Esplora un nuovo mondo profondo – Un mondo completamente nuovo ti aspetta, brulicante di nuovi e misteriosi NPC con cui interagire, alcuni offriranno aiuto, altri lo chiederanno e altri ti manderanno in missioni che sfidano la morte per ottenere oggetti dimenticati da tempo. Con così tanto da vedere e da fare, le storie e i miti che incontrerai ti aiuteranno a svelare la miriade di segreti del gioco, garantendoti una comprensione più profonda di questo strano nuovo mondo.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP