Bleak Faith: Forsaken in uscita il 10 Marzo

Muori e riprova in questo spietato gioco di ruolo d'azione.

Bleak Faith: Forsaken

Il gioco di ruolo d’azione Bleak Faith: Forsaken verrà lanciato su PC (Steam / GOG) il 10 Marzo, ha annunciato lo sviluppatore Archangel Studios.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Archangel Studios:

■ A PROPOSITO

Il brutale gioco di ruolo d’azione incaricherà i giocatori di esplorare un mondo inesorabile e interconnesso abitato da creature feroci e boss sorprendenti. Spingiti oltre ogni limite e una vittoria di misura potrebbe essere a portata di mano.

Bleak Faith: Forsaken presenta un sistema di combattimento mirato adatto a tutti gli stili di gioco. Posizionamento, tempismo e gestione delle risorse devono essere tutti bilanciati per trovare il successo, ma il modo in cui i giocatori affrontano ogni incontro è solo una loro decisione. Che si tratti di abbattere nemici dall’ombra con un paio di pugnali, mirare per far piovere frecce dal cielo o persino scalare la schiena di giganti e boss con una spada in mano, l’approfondito sistema di classi e vantaggi incoraggia un versatile approccio al combattimento senza limitazioni.

Attraversa le terre atmosferiche dell’Omnistruttura e metti alla prova il tuo valore. Scopri una storia dimenticata attraverso l’obiettivo di una civiltà perduta mentre esplori un vasto mondo artigianale. L’Omnistruttura è tremenda e non c’è un unico percorso che conduca alla meta finale. Corri, salta e scala ambienti inesplorati e preparati ad affrontare ciò che si trova alla fine di ogni strada.

Preparati a morire e riprova.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Ricca esplorazione attraverso un mondo artigianale e interconnesso.
» Corri, salta e sali attraverso l’Omnistruttura.
» L’equilibrio tra posizionamento, tempismo e gestione delle risorse crea un sistema di combattimento mirato ma brutale.
» Centinaia di armi ed equipaggiamenti unici da scoprire e combinare come meglio credi, niente è obsoleto.
» Approfondito sistema di classi e vantaggi che offre un’esperienza di combattimento espansiva.
» Nessuna limitazione al modo in cui i nemici possono essere avvicinati.
» Grandi boss e nemici sono scalabili.
» Scontri con i boss sensazionali ambientati in arene incantevoli sullo sfondo di punteggi travolgenti.
» Muori e riprova.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP