Bleeding Edge è il nuovo titolo di Ninja Theory
Bleeding Edge è stato mostrato al Gamescom 2019 in una versione alpha e qualcuno è riuscito a registrare.

Bleeding Edge

Bleeding Edge fù presentato da Ninja Theory durante l’E3 2019, ma da allora non se n’è saputo più niente. Al Gamescom 2019, però, è stata portata una versione Alpha del gioco da provare a porte chiuse.

L’utente di YouTube Arekkz Gaming è riuscito a registrare un video gameplay off-screen della durata di 11 minuti. Nella prima sezione del video possiamo notare in azione Gizmo, uno dei personaggi giocabili. Vi lasciamo qui sotto il video.

Come presentato all’E3 2019, sappiamo che in Bleeding Edge ci saranno degli scontri 4vs4 con diversi eroi giocabili, ognuno dei quali ha abilità uniche e delle super da caricare ed utilizzare in partita (un po’ come Overwatch).

Nella seconda sezione del gameplay, viene provato Kulev, un eroe capace di ferire con dell’acido e di supportare gli alleati vicini con delle cure.

Non c’è nessuna data di uscita per il titolo di Ninja Theory, ma sappiamo che è in sviluppo per Xbox One e PC. Oltretutto, non è stata esclusa una possibile modalità di gioco singleplayer per il futuro, ma niente di confermato.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: