Bless Unleashed su PS4 dal 22 Ottobre


I Pacchetti Fondatore Deluxe, Exalted e Ultimate sono disponibili per il preorder.

Bless Unleashed

La versione PS4 di Bless Unleashed verrà lanciata come free-to-play il 22 Ottobre, hanno annunciato gli editori Bandai Namco e Neowiz e lo sviluppatore Round 8 Studio.

Il gioco di ruolo online multigiocatore di massa è ora disponibile per il preordine anche nei pacchetti Deluxe, Exalted e Ultimate Founder’s Pack, che offrono i seguenti vantaggi:

  • Pacchetto Fondatore Deluxe – Include un vantaggio iniziale di sette giorni, il titolo “Pyreborn”, la cavalcatura Unicorno d’avorio e Valor Perks per sette giorni.
  • Pacchetto Fondatore Exalted – Include tutto del Deluxe Founder’s Pack più un Head Start di 10 giorni, la Ironclad Rhino Mount, il set Gilded Enforcer Costume, uno slot personaggio aggiuntivo, 1.000 Lumena (valuta virtuale) e 30 giorni di Valor Perks.
  • Pacchetto Fondatore Ultimate – Include tutto dei pacchetti Deluxe ed Exalted con l’aggiunta di un Head Start di 14 giorni, l’Inferno Stallion Mount, il set Crimson Slayer Costume, il set di skin Crimson Slayer Weapons, due slot personaggi aggiuntivi 2.000 Lumena e 90 giorni di Valor Perks.

Bless Unleashed è stato lanciato per la prima volta per Xbox One a Marzo e arriverà su PC (Steam) all’inizio del 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Bless Unleashed si svolge nel mondo selvaggio di Lumios e presenta un ricco retroscena creato pensando ai giocatori hardcore di MMO. Il gioco presenta meccaniche profonde guidate da combo, personalizzazione del giocatore e modalità multiplayer cooperativa (giocatore contro nemico) e competitiva (giocatore contro giocatore).

Al momento del lancio, la terra di Lumios presentava 13 zone che i giocatori potevano esplorare e combattere contro innumerevoli nemici all’interno. Ci sono sette potenti boss di campo sparsi per le terre selvagge e 26 boss d’élite che rilasciano ricompense incredibili per gli eroi che possono sconfiggerli. Inoltre, ci sono sei Dungeon unici da esplorare, che consentono ai giocatori di sentire veramente i pericoli di Lumios. I giocatori possono anche impegnarsi in battaglia attraverso otto sfide arena e otto tane appartenenti a potenti nemici che aspettano con impazienza di sbarazzarsi di avventurieri impreparati.

Sviluppato utilizzando Unreal Engine 4, Bless Unleashed porta immagini senza precedenti in un mondo fantasy completamente realizzato, offrendo uno dei più straordinari MMORPG sviluppati appositamente per i giocatori di console. I giocatori si avventurano in un mondo aperto e persistente in cui bestie mitiche vagano per la terra e le battaglie giocatore contro giocatore possono aver luogo in qualsiasi momento.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: