NewsMicrosoftPCSony

Blindfire, annunciato lo sparatutto in prima persona multigiocatore per PS5, Xbox Series e PC

Disponibile da subito in Accesso Anticipato su Xbox Series e PC.

Blindfire

Double Eleven ha annunciato Blindfire, uno sparatutto in prima persona multigiocatore che si svolge al buio. È ora disponibile in Accesso Anticipato su Xbox Series e PC (Steam / EGS), con una versione per PS5 in arrivo più avanti nel 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine dello store:

■ A PROPOSITO

Blindfire è uno sparatutto in prima persona multigiocatore online che si svolge al buio. Affronta l’arena da solo o fai squadra in partite fino a otto giocatori.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Armi vive, luci spente – Blindfire è uno sparatutto in prima persona multigiocatore online. Ambientato in un mondo sotterraneo oscuro, gli ultra-ricchi scommettono su sport sanguinari illeciti sotto uno skyline al neon. Per i concorrenti attirati dalla promessa di ricchezze incalcolabili e gloria inimmaginabile, è uccidere o essere uccisi.
» Ogni uccisione conta – Affronta l’arena da solo o fai squadra in partite fino a otto giocatori. Nella modalità Bodycount, ottieni il punteggio più alto in cinque round rapidi. Sii l’ultimo a restare in piedi quando si accendono le luci e guadagnati un posto nella vetrina dei vincitori.
» Il pericolo si nasconde nell’oscurità – La luce è una rarità nelle arene ravvicinate piene di trappole per intensi scontri a fuoco. I giocatori devono decidere dove e quando sparare, rischiando di esporre la propria posizione. Affina i tuoi sensi con la meccanica Echo di scansione della stanza per aiutarti a muoverti nell’arena e localizzare i tuoi avversari.
» Vendetta sotto le luci nere – Quando vengono sconfitti, gli spettatori hanno accesso alle telecamere per la visione notturna all’avanguardia dell’arena. La luce nera rivela le tonalità vibranti della street art nascosta e trasforma i design eleganti degli abiti dei concorrenti. Gli spettatori eliminati possono assumere il controllo delle trappole nell’arena per influenzare l’esito della partita e ottenere vendetta.
» Illuminali – I campi di battaglia neri come la pece di Blindfire capovolgono il genere degli sparatutto in prima persona. Insegui le ombre mentre la tensione aumenta, quindi corri al riparo mentre gli spari iniziano a volare in una raffica di lampi di volata. Pensi di avere le carte in regola per eliminare la concorrenza in Blindfire? Allora prendi la tua arma e ACCENDILI.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio