NewsMicrosoftNintendoPCSony

Blizzard Arcade Collection ora disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC

Include The Lost Vikings, Rock N Roll Racing e Blackthorne.

Blizzard Arcade Collection

Blizzard Entertainment ha annunciato durante il BlizzConline 2021 la Blizzard Arcade Collection, che include The Lost Vikings, Rock N Roll Racing e Blackthrone. La collection è ora disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC tramite Battle.net.

Per gli utenti di PC, la Blizzard Arcade Collection è inclusa come parte della Celebration Collection, un bundle commemorativo di oggetti di gioco per i giochi Blizzard che è stato rilasciato all’inizio di Febbraio per celebrare il 30° anniversario di Blizzard Entertainment. Gli utenti che hanno già acquistato The Celebration Collection riceveranno automaticamente la Blizzard Arcade Collection.

Per gli utenti console, la Blizzard Arcade Collection è inclusa come parte della Blizzard 30-Year Celebration Collection, una versione console di The Commemorative Collection per $29,99 o come acquisto singolo per $19,99.

The Lost Vikings, Rock N Roll Racing e Blackthrone alla fine ci hanno permesso di continuare a creare Warcraft, Diablo e StarCraft, quindi abbiamo pensato che la Blizzard Arcade Collection sarebbe stata un modo divertente e appropriato per guardare indietro alle nostre radici come azienda“, ha dichiarato il presidente di Blizzard Entertainment J. Allen Brack in un comunicato stampa. “Molti giocatori Blizzard in tutto il mondo ricordano con affetto il tempo trascorso con questi giochi e ci hanno spesso chiesto di riportarli su piattaforme moderne, quindi siamo entusiasti non solo di farlo con questa versione, ma di amplificare l’esperienza con nuove funzionalità e funzionalità disponibili per la prima volta in ogni gioco.”

Ecco una panoramica della collezione, tramite Blizzard Entertainment:

I giochi della Blizzard Arcade Collection sono disponibili nelle edizioni originali e anche nelle edizioni definitive aggiornate (dettagli di seguito), con ogni versione con mappatura dei tasti personalizzata e la possibilità di riavvolgere fino a 10 secondi. Le edizioni originali di The Lost Vikings e Blackthorne includono anche la “modalità orologio”, che consente ai giocatori di guardare una partita del gioco e di prendere il controllo in qualsiasi momento. La possibilità di salvare i progressi ovunque è inclusa anche in tutte le versioni di ogni gioco, ad eccezione della Definitive Edition di Rock N Roll Racing. Una serie di materiali bonus completa la Blizzard Arcade Collection, tra cui grafica del gioco, risorse di sviluppo, contenuti inutilizzati, tradizioni, interviste e altro ancora.

Ogni voce della Blizzard Arcade Collection mostra l’attenzione al divertimento, alla personalità e ai dettagli al centro di tutti i giochi Blizzard. I giochi sono tutti avvincenti e stimolanti e offrono uno sguardo in anteprima a ciò che si sarebbe evoluto nell’approccio caratteristico di Blizzard a un gameplay soddisfacente, design colorato e umorismo ironico.

The Lost Vikings

In The Lost Vikings, i giocatori assumono i ruoli di Erik the Swift, Olaf the Stout e Baelog the Fierce, tre intrepidi vichinghi che devono usare le loro abilità in modo cooperativo per risolvere centinaia di enigmi, sconfiggere i loro nemici e affrontare un pericoloso viaggio di ritorno a casa. L’edizione definitiva di The Lost Vikings riunisce gli aspetti migliori delle diverse versioni originali per console del gioco, combinando l’esperienza audio e visiva superiore della prima versione con le fasi e le cutscene extra e il supporto per un massimo di tre giocatori in co-op, che sono stati aggiunti in una versione successiva.

Rock N Roll Racing

Con una serie di piste esplosive e un’epica colonna sonora rock-and-metal, Rock N Roll Racing mette i giocatori al volante in un’esperienza di corsa di demolizione esagerata. I giocatori scelgono tra una selezione di piloti con diversi talenti e scelgono da una serie di auto personalizzabili, ognuna dotata di un arsenale aggiornabile progettato per aiutarli a superare in astuzia e letteralmente distruggere la concorrenza. La Definitive Edition aggiunge effetti ambientali, come neve e pioggia, e consente a un massimo di quattro giocatori, rispetto ai due dell’edizione originale, di competere in multiplayer locale. Aumenta anche il conteggio delle piste a 384 variazioni, supporta la risoluzione 16: 9 e aggiunge registrazioni effettive di brani della classica colonna sonora del gioco, oltre a nuove canzoni e nuove clip di voiceover “Loudmouth Larry” per i giocatori con cui strappare le tracce.

Blackthorne

Blackthorne è incentrato sulla storia di Kyle “Blackthorne” Vlaros, un letale commando dotato di forza bruta, astuzia animale, un passato misterioso e un fucile sempre più potente. Nei panni dell’omonimo personaggio principale, i giocatori devono combattere per rivendicare il proprio destino, schivandosi e aprendosi la strada attraverso un futuristico mondo alieno 2D invaso da mostri mutanti e orde di goblin, nel feroce sforzo di liberare il suo popolo. La Definitive Edition del gioco include un’area aggiuntiva da esplorare, precedentemente disponibile solo nella versione a 32 bit di Blackthorne, oltre a una mappa “nebbia di guerra” che si scopre mentre i giocatori esplorano ogni livello.

Le Definitive Editions portano anche The Lost Vikings, Rock N Roll Racing e Blackthorne a un pubblico globale più ampio che mai, offrendo la prima opportunità in assoluto ai giocatori di tutto il mondo di giocare attraverso queste fondamentali esperienze Blizzard in italiano, coreano e latino-americano. Spagnolo, portoghese brasiliano, polacco, russo e cinese semplificato e tradizionale, oltre alle versioni francese, tedesca, giapponese e spagnola europea precedentemente disponibili.

Trovate qui sotto il trailer d’annuncio.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: