BloodRayne 1 e 2, le versioni migliorate arrivano su PC il 20 Novembre

Gratis per i possessori degli originali.

BloodRayne 1 e 2

Ziggurat Interactive rilascerà le versioni migliorate di BloodRayne e BloodRayne 2 su PC tramite Steam (1 / 2) e GOG (1 / 2) il 20 Novembre, ha annunciato l’editore. Saranno rispettivamente intitolate BloodRayne: Terminal Cut e BloodRayne 2: Terminal Cut.

Tutti gli attuali possessori di BloodRayne e BloodRayne 2 su Steam e GOG riceveranno BloodRayne: Terminal Cut e BloodRayne 2: Terminal Cut gratuitamente.

Le ottimizzazioni includono:

La risposta è stata straordinaria quando abbiamo annunciato di aver assunto la direzione della serie BloodRayne,” ha dichiarato il presidente di Ziggurat Interactive Wade Rosen in un comunicato stampa. “I fan hanno chiesto quale sarà il futuro della serie e ora siamo entusiasti di mostrare l’ottimo lavoro svolto da Terminal Reality sui primi due titoli.”

Ecco una panoramica della serie, tramite Ziggurat Interactive:

La serie horror in terza persona BloodRayne ha presentato ai giocatori Rayne, una brutale femme fatale mezzo vampiro che viaggia per il mondo per sventare i piani nazisti, combattere minacce soprannaturali e scoprire di più sulla sua eredità vampirica. Con un protagonista unico, combattimenti ad azione rapida, poteri vampirici e una trama che abbraccia il mondo, BloodRayne e BloodRayne 2 hanno offerto un’esperienza di gioco dinamica e viscerale. Amato sia dai fan che dai critici, BloodRayne è diventato un vero fenomeno crossmediale, che ha abbracciato giochi, fumetti e film nei primi anni 2000.

Vi lasciamo il trailer di BloodRayne: Terminal Cut e BloodRayne 2: Terminal Cut di seguito.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2020/11/bloodrayne-terminal-cut-teaser-trailer.mp4
Exit mobile version