MicrosoftNewsPC

Bloodstained: Ritual of the Night e Shadow Warrior 2 disponibili su Xbox Game Pass

Due nuovi titoli arrivano a sorpresa sul servizio ad abbonamento di Microsoft.

Bloodstained: Ritual of the Night e Shadow Warrior 2 Xbox Game Pass

A sorpresa, Bloodstained: Ritual of the Night di ArtPlay e Shadow Warrior 2 di Flying Wild sono ora disponibili tramite il servizio di Microsoft, Xbox Game Pass.

Microsoft aveva già annunciato i titoli che sarebbero stati resi disponibili per il servizio ad abbonamento questo mese e sono da ora disponibili. Ricordiamo anche che Gears 5 fà parte di Xbox Game Pass, non male considerando la “freschezza” dei titoli rilasciati.

Bloodstained: Ritual of the Night è diretto da Koji Igarashi, il produttore della serie Castlevania. Il titolo ne è un successore spirituale, offrendo azione ed esplorazione a scorrimento orizzontale con differenti boss e moltissime armi. Shadow Warrior 2, invece, è uno sparattutto in prima persona con elementi Action RPG e offre anch’esso una moltitudine di armi generate proceduralmente.

Tra gli altri titoli che verranno resi disponibili tramite Xbox Game Pass a Settembre, troviamo Jump Force, il crossover picchiaduro con le leggende di Shonen Jump. Successivamente, possiamo trovare DiRT Rally 2.0, il titolo di corse rally di Codemasters, ma saranno presenti anche LEGO Worlds e Bad North.

Attualmente, Xbox Game Pass è disponibile per €3,99 mensili o €1,00 per i nuovi iscritti.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio