NewsMicrosoftNintendoPCSony

Bloomtown: A Different Story in uscita il 24 Settembre

Combattimento demoniaco accogliente.

Bloomtown: A Different Story

Il GdR a turni Bloomtown: A Different Story verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 24 Settembre, hanno annunciato Twin Sails Interactive e dagli sviluppatori Different Sense Games e Lazy Bear Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Bloomtown: A Different Story è un JRPG narrativo che mescola combattimenti a turni, addomesticamento di mostri e giochi di ruolo sociali ambientati in un mondo americano degli anni ’60 apparentemente piacevole.

Gioca nei panni di Emily e del suo fratellino Chester, mandati in vacanza estiva nella tranquilla e accogliente cittadina del nonno. Forse troppo tranquilla… I bambini iniziano a scomparire, gli incubi diventano più reali… Qualcosa non va, soprattutto per una ragazzina di 12 anni con una mente avventurosa!

Tocca a te risolvere questo mistero e liberare Bloomtown e i suoi abitanti da un destino cupo!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un Racconto di Due Mondi – Bloomtown è una tranquilla e accogliente cittadina americana con il suo cinema, i negozi di alimentari, la biblioteca, i parchi… Ma questa è solo una facciata! Un mondo demoniaco sta crescendo sul lato inferiore, i bambini stanno scomparendo e tocca a te salvare la città!
» Una Storia Diversa – Intraprendi un’avventura misteriosa per salvare gli abitanti della città dai loro demoni: la paura e i vizi hanno preso una forma di vita mostruosa nel lato inferiore. Segui Emily e il suo gruppo di amici, scopri i misteri delle sparizioni mistiche e salva le anime degli abitanti di Bloomtown!
» Il lavoro di squadra fa funzionare il sogno – Nelle battaglie tattiche a turni contro demoni giganti e boss dei dungeon del lato inferiore, Emily non è sola! Usa le abilità e i punti di forza di ogni personaggio per uscire vittorioso. Evoca i tuoi demoni interiori e quelli catturati per creare combo devastanti.
» Doma i demoni dal lato inferiore – Durante il combattimento, cattura le creature indebolite per aggiungerle. Con un sacco di creature uniche e un sistema di fusione profondo, crea centinaia di sinergie e la tua squadra di cacciatori di demoni.
» Sfrutta al meglio il tempo che hai – Il tempo a Bloomtown è continuo e non può essere fermato. Esplora le aree segrete della città, rafforza le tue capacità fisiche in palestra, guadagna soldi lavorando al supermercato, fai amici intraprendenti o fai un po’ di giardinaggio rilassante. Decidi tu cosa è più utile per la tua avventura.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio