NewsMicrosoftNintendoPCSony

Blue Fire verrà lanciato il 4 Febbraio su Switch e PC, dopo su PS4 e Xbox One

Avventurati in un regno desolato in questo nuovissimo platform 3D.

Blue Fire

Blue Fire verrà lanciato per Switch e PC (Steam) il 4 Febbraio, seguito da PS4 e Xbox One in un secondo momento, hanno annunciato Graffiti Games e Robi Studios.

Se vi stavate chiedendo a gran voce di giocare a un nuovo avvincente platform 3D, Blue Fire è per voi e siamo entusiasti di annunciare che potrete giocarci molto presto,” ha dichiarato Gabriel Rosa, CEO di Robi Studios, in un comunicato stampa. “Nintendo ha una storia leggendaria di fantastici platform 3D e pensiamo che Blue Fire sarà il gioco più recente a far parte del pedigree dei titoli. E se non avete Switch, Blue Fire funziona in modo fantastico anche su PC. Consigliamo solo di utilizzare un controller.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Graffiti Games:

Info

In Blue Fire i giocatori viaggiano attraverso il regno desolato di Penumbra per scoprire i segreti nascosti di questa terra a lungo dimenticata. Esplora templi mistici, dove i giocatori dovranno padroneggiare l’arte del movimento per sopravvivere a sfide platform 3D sempre più difficili. Durante l’avventura, i giocatori si faranno strada tra avversari spaventosi, incontreranno sopravvissuti e affronteranno strane missioni per raccogliere oggetti preziosi.

Caratteristiche principali

» Platform hardcore – Salta attraverso trappole mortali e padroneggia il movimento per affrontare sfide a piattaforme gradualmente impegnative.
» Lost in the Void – Lontano da Penumbra, c’è una terra perduta chiamata The Void. Trova gli ingressi Void in tutto il mondo per scoprire sfide platform astratte che richiedono grande maestria per raccogliere le preziose ricompense nascoste all’interno.
» Fatti strada tra i grandi avversari – Affronta nemici pericolosi con stili di combattimento distinti e partecipa a intensi combattimenti contro i boss a piattaforme.
» Un mondo inquietante – Viaggia attraverso il mondo perito di Penumbra per esplorare aree uniche piene di nemici diversi, sfide platform 3D, missioni, oggetti da collezione e altro ancora.
» Incontra sopravvissuti peculiari – È passato molto tempo da quando Penumbra cadde nell’oscurità, ma coloro che sono sopravvissuti alla caduta del regno aiuteranno il tuo viaggio a sbloccare preziose ricompense.
» Oggetti da collezione – Un tempo regno ricco e lussureggiante, Penumbra è pieno di molti oggetti da collezione e oggetti da scoprire, saccheggiare, collezionare, vendere, scambiare e acquistare.
» Potenziamenti – Nessun grande guerriero può combattere i pericoli in agguato a Penumbra senza l’attrezzatura adeguata. Migliora le tue spade, raccogli preziosi amuleti e sblocca nuove abilità per trasformarti in un feroce combattente.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture