NewsMicrosoftSony

Blue Prince aggiunge le versioni PS5 e Xbox Series

Disponibile dal primo giorno tramite PS Plus e Game Pass.

Blue Prince

Blue Prince verrà lanciato su PS5 e Xbox Series insieme alla versione PC (Steam) precedentemente annunciata questa Primavera, hanno annunciato Raw Fury e lo sviluppatore Dogubomb. Sarà anche disponibile come titolo day one sia per il catalogo giochi PS Plus che per Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Benvenuti a Mt. Holly, la misteriosa villa con stanze mutevoli. In Blue Prince, ti imbarcherai in un’esperienza che sfida il genere, ricca di un mix unico di mistero, strategia ed enigmi che si intrecciano per creare un viaggio imprevedibile. I tuoi passi esplorativi ti condurranno alla vociferata Stanza 46?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Schema del tuo viaggio – Una volta raggiunta una porta chiusa a Mt. Holly, decidi quale stanza appare dietro di essa e ogni decisione modella il tuo percorso mentre ti muovi attraverso la villa. Ogni porta può rivelare nuove ed emozionanti stanze che contengono le loro sfide e segreti unici. Ma fai attenzione a come progetti, perché ogni giorno la planimetria della villa si ripristina e le stanze che hai visto oggi potrebbero non essere le stesse stanze che vedrai domani.
  • Ogni passo conta – I tuoi progressi ogni giorno sono plasmati dalle stanze che selezioni per la bozza e dagli strumenti che trovi al loro interno. Gli oggetti nel gioco possono essere usati in vari modi creativi per alimentare la tua esplorazione più in profondità nella casa, consentendoti di adottare strategie uniche per combattere le sfide che ogni giorno porta con sé. Tuttavia, procedi con saggezza: la casa si ripristina ogni alba, cancellando tutto tranne gli aggiornamenti permanenti al progetto della tua tenuta. Cioè, se sei stato abbastanza intelligente da trovarne uno!
  • Una storia in divenire – Come erede di Mt. Holly, hai ricevuto il compito di esplorare i suoi corridoi mutevoli alla ricerca della stanza 46. Tuttavia, mentre il tuo viaggio ti porta sempre più nelle profondità della villa, inizi a scoprire che sotto la superficie c’è molto di più di una stanza mancante. Indaga su un passato intessuto di ricatti, intrighi politici e della misteriosa scomparsa di un autore locale di libri per bambini. Più ti addentri, più ti rendi conto che il passato è più vicino di quanto sembri.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio