NewsMicrosoftPCSony

Blue Protocol aggiunge le versioni PS5 e Xbox Series; verrà lanciato nella seconda metà del 2023

Amazon sarà il publisher internazionale.

Blue Protocol

Amazon Game Studios e Bandai Namco rilasceranno Blue Protocol su PS5, Xbox Series e PC (Steam) in tutto il mondo nella seconda metà del 2023. Un beta test chiuso per PC verrà eseguito nella prima metà del 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il sito ufficiale:

Sviluppato da Bandai Namco Online e Bandai Namco Studios e pubblicato da Amazon Games, Blue Protocol è un gioco di ruolo d’azione online multiplayer gratuito in cui diventi l’eroe della tua avventura fantasy fantascientifica. Esplora il meraviglioso e pericoloso mondo di Regnas in un’esperienza multiplayer coinvolgente con una profonda personalizzazione del personaggio e combattimenti ricchi di azione.

Un mondo vasto e un’avventura coinvolgente

Stai cercando di scoprire la verità sulle tue origini. Durante i tuoi viaggi incontri persone provenienti da molti mondi e fai nuove amicizie con cui condividi le tue avventure. Alla fine, ti ritrovi ad affrontare un destino ineludibile che determinerà il destino del pianeta Regnas. L’uso eccessivo della tecnologia ha creato una distorsione dello spazio-tempo, che alla fine inghiottirà il pianeta Regnas e ne causerà la distruzione. Per cambiare quel destino, tu e i tuoi amici dovete viaggiare in un mondo sconosciuto alla ricerca della verità e di una soluzione.

Scopri di più sul vasto mondo di Regnas nella pagina Mondo e dai un’occhiata all’esperienza di avventura immersiva nella pagina Storia.

Combattimento ricco di azione

Non importa se sei un principiante o un giocatore avanzato, il sistema di combattimento basato sull’azione presenta controlli personalizzabili e in grado di adattarsi a qualsiasi stile di gioco. La tua classe dipende dalle armi che scegli, permettendoti di adattarti alle sfide senza cambiare il tuo personaggio. Passa tra cinque diverse classi, ognuna con abilità uniche che aggiungono moltiplicatori di danni, cure ed effetti elementali che possono essere modificati e aumentati di livello. Equipaggia combinazioni di abilità, modificatori ed evoca Echi, creature mistiche derivate dal potere del pianeta che rafforzano le tue abilità o ti aiutano in battaglia, per creare un eroe personalizzato adatto al tuo stile di gioco.

Scopri le classi di Blue Protocol, come il Twin Striker armato di doppia ascia e lo Spell Weaver che manipola gli elementi, nella sezione “Classi” della pagina di gioco.

Personalizzazione profonda

Il tuo personaggio è parte integrante del protocollo blu. Migliora la tua avventura godendo della completa personalizzazione del personaggio e del combattimento. Controlla l’aspetto del tuo personaggio con caratteristiche facciali, acconciature, abiti e accessori personalizzati ed esprimi la sua personalità con gesti e danze per creare un vero e proprio rappresentante del personaggio nel gioco. Esplora il vasto mondo con una varietà di cavalcature e crea armi e equipaggiamento personalizzati per un’esperienza davvero unica.

Avventura multigiocatore

Lavora insieme come una squadra con altri giocatori per affrontare missioni, combattere battaglie con i boss e partecipare a massicce incursioni online contro mostri torreggianti. Ci sono tre opzioni quando si accede a qualsiasi dungeon, raid o missione: solitario, matchmaking e gruppi di reclutamento. Solo lascia che i giocatori facciano da soli. Il matchmaking ti connette in modo casuale con giocatori disponibili di livello simile. Il reclutamento dei gruppi ti consente di sfogliare i gruppi che stanno affrontando la stessa sfida. Se scegli di andare da solo, non trascurare di dare aiuto a qualcuno nella stessa zona, per ottenere ricompense bonus. Se decidi di prendere accordi più formali, puoi aspettarti danni aggiuntivi e aggiungere bonus, come la rigenerazione HP. Inoltre, i giocatori nei gruppi mettono in comune alcuni oggetti che i nemici lasciano cadere, rendendo più facile il completamento di alcune missioni e sfide del tabellone dell’avventura.

Potete leggere di più sul gioco a questo indirizzo.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button