NewsNintendo

Paper Mario: Il Portale Millenario, il remake per Switch uscirà il 23 Maggio

Ora con una grafica rinnovata e "una suite" di modifiche aggiuntive.

Paper Mario: Il Portale Millenario Remake

Il remake di Paper Mario: Il Portale Millenario verrà lanciato su Switch il 23 Maggio, ha annunciato Nintendo.

Il gioco di ruolo a turni è stato lanciato per la prima volta su GameCube il 22 Luglio 2004 in Giappone, seguito dall’11 Ottobre 2004 in Nord America e dal 12 Novembre 2004 in Europa.

La versione Switch aggiunge una grafica rinnovata e “una suite” di modifiche aggiuntive che rendono il gioco più facile da apprezzare.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

■ A PROPOSITO

Unisciti a Mario in un’epica avventura cartacea per raccogliere le stelle di cristallo prima che lo facciano gli X-nauti!

I malvagi X-Naut sono alla ricerca del tesoro dietro la Porta Millenaria! Con una mappa della Principessa Peach e l’aiuto di alcuni abitanti del posto, Mario viaggia attraverso un mondo colorato fatto di carta per trovarli per primo. Per prevalere in questa missione, dovrai far salire di livello Mario e i suoi amici, padroneggiare attacchi e medaglie basati sul tempismo per impressionare il pubblico sul palco del combattimento e utilizzare tutte le abilità che derivano dall’essere maledetti… ehm, convenientemente fatto di carta, come piegarlo su un aereo per attraversare grandi spazi o girarsi lateralmente per scivolare attraverso aperture strette.

Sfoglia un mondo da favola con personaggi affascinanti in ogni piega

Le sorprese abbondano in questo racconto profondo e coinvolgente, dove tutti hanno qualcosa da dire e spesso non è quello che ti aspetteresti. Mario incontrerà tutti i tipi di persone interessanti nel suo viaggio, come l’allegra e studiosa Goombella e il timido ma determinato Koops. Alcuni di questi personaggi avranno bisogno del tuo aiuto con le proprie missioni o addirittura si uniranno al tuo gruppo. Altri, come Peach e Bowser, hanno storie proprie con cui giocherai tra i capitoli di Mario!

Un classico volta pagina, portando grafica fresca e funzionalità aggiornate

Vent’anni dopo il gioco originale per la console Nintendo GameCube, questa versione per la console Nintendo Switch presenta una grafica rinnovata e una serie di modifiche aggiuntive che rendono il gioco più facile che mai da apprezzare.

Trovate il video dell’annuncio dal MAR10 Day 2024 qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio