Blue Protocol arriva su PC il 14 Giugno in Giappone; posticipato al 2024 per l’Occidente

Le pre-registrazioni sono ora aperte.

Blue Protocol

La versione PC dell’MMORPG free-to-play Blue Protocol verrà lanciata il 14 Giugno in Giappone, ha annunciato Bandai Namco Online. L’orario di inizio del servizio sarà comunicato in un secondo momento. Le pre-registrazioni sono ora disponibili sul sito ufficiale.

In occidente, Blue Protocol doveva uscire su PS5, Xbox Series e PC (Steam) nella seconda metà del 2023 sotto la pubblicazione di Amazon Game Studios, ma Bandai Namco Online ha annunciato oggi un rinvio al 2024 per il rilascio occidentale. Un beta test chiuso per PC si terrà nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Amazon Game Studios:

■ A PROPOSITO

Blue Protocol è un bellissimo gioco di ruolo d’azione online multigiocatore in cel-shading che suona come un anime che prende vita. Con una storia coinvolgente e avvincente, opzioni per personalizzare completamente il tuo personaggio e cinque classi uniche tra cui scegliere al momento del lancio, i giocatori possono diventare l’eroe della propria avventura fantasy.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Campagna principale cinematografica e ampi contenuti secondari – Blue Protocol porta i giocatori in un eroico viaggio attraverso Regnas, un mondo sull’orlo della distruzione dopo millenni di conflitti e uso eccessivo della tecnologia. Mentre i giocatori viaggiano, incontrano personaggi che illuminano la storia di Regnas e li guidano mentre affrontano potenti nemici e sbloccano i loro ricordi. Durante questa epica avventura, i giocatori possono anche esplorare il meraviglioso mondo e conoscere gli abitanti mentre completano missioni secondarie, affinano le loro abilità in diverse sfide, si divertono a pescare e altro ancora.
» Cinque classi al lancio – Ogni classe ha un insieme unico di abilità che possono essere rafforzate e modificate con punti abilità, che i giocatori guadagnano aumentando il proprio livello di classe. Man mano che i giocatori aumentano un’abilità al suo livello massimo, sbloccheranno una nuova abilità di classe. I giocatori possono anche cambiare classe in qualsiasi momento.
» Uso degli Echi – Durante il combattimento i giocatori possono evocare il potere degli Echi, i resti spirituali di creature mistiche con potenti attacchi, per aiutarli in battaglia.
» Personalizzazione del personaggio – I giocatori creano e giocano nei panni del proprio avatar, con caratteristiche completamente personalizzabili tra cui abiti e accessori combinabili, acconciature e cavalcature.
» Multigiocatore dinamico – I giocatori possono godersi tutta la storia di Blue Protocol da soli o con altri, con contenuti di gruppo che includono campi e sotterranei per un massimo di sei giocatori ed epici raid per gruppi più grandi. Il gameplay può anche innescare rari boss open world che riuniscono giocatori da tutta la mappa per abbatterli per bottino raro.

Potete trovare l’ultima diretta su Blue Protocol qui sotto.

Esci dalla versione AMP