MicrosoftNewsPCSony

Wanted: Dead in uscita nel Q4 2022

Il trailer ci presenta la storia.

Wanted: Dead

Wanted: Dead verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) nel Q4 2022, hanno annunciato 110 Industries e sviluppatore Soleil.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Wanted: Dead un nuovo slasher ibrido / sparatutto dai produttori di Ninja Gaiden e Dead or Alive. Il gioco segue una settimana nella vita dell’unità Zombie, una squadra di polizia d’élite di Hong Kong in missione per scoprire una grande cospirazione aziendale. Gioca come il tenente Hannah Stone, un poliziotto di Hong Kong, e ara i mercenari, i membri della banda e gli appaltatori militari privati ​​in una spettacolare avventura cyberpunk.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combattimento da mischia hack-and-slash – Usa un’ampia varietà di mosse mortali e dozzine di finisher uniche da sfoggiare.
» Sparatutto in Terza Persona – Battaglia all’interno e all’aperto usando una selezione curata di armi proiettili: fucili assault, SMGS, LMGS e lanciatori di granate.
» Finisher brutali – Oltre 80 mosse finisher uniche.
» Cyberpunk – Un folle mix di armi avanzate e futurismo retrò Lo-Tech degli anni ’90.
» Storia avvincente – L’unità di zombi scopre una grande cospirazione aziendale in una versione distopica di Hong Kong.
» Esperienza davvero hardcore – I combattimenti non saranno facili, acciaio la tua determinazione e usa tutto intorno a te mentre combatti attraverso orde di mercenari, sintetici e forze di sicurezza private.
» Beat ‘Em Up vecchia scuola – Abbatti i nemici per procedere ulteriormente, ravviva la nostalgia in una svolta moderna sul genere stabilito.
» Lettera d’amore AAA – Una lettera d’amore AAA alla sesta generazione di console.

Vi lasciamo il trailer della storia qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio