NewsNintendoPCSony

Blue Reflection: Second Light arriva il 9 Novembre in Occidente

L'edizione limitata sarà disponibile tramite il NIS America Online Store.

Blue Reflection: Second Light

Blue Reflection: Second Light verrà lanciato su PS4, Switch e PC (Steam) il 9 Novembre, hanno annunciato Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust.

In Giappone, le versioni PS4 e Switch erano già datate per l’uscita il 21 Ottobre.

In Nord America, un’edizione limitata di Blue Reflection: Second Light sarà disponibile esclusivamente attraverso il NIS America Online Store per $129,99, che include una copia del gioco, un esclusivo poster di stoffa in formato B2, un album fotografico in stile taccuino dell’accademia, “Everyone’s Memories”, due mini ciondoli acrilici per i personaggi, codice di distribuzione anticipata per “Costume speciale per Ao: Ryza Style” e una scatola da collezione.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:

Blue Reflection: Second Light segue le avventure di tre studenti, Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou, che si ritrovano trasportati in una misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. Un giorno appare un sentiero che conduce a una nuova terra, ma quando i tre protagonisti si mettono in viaggio per svelare il mistero, vengono accolti da una serie di mostri mortali. Combattendo le creature diaboliche, sbloccano poteri sconosciuti che sembrano solo approfondire la natura criptica di ciò che li circonda. Durante l’avventura, i tre amici collaborano e lottano per rendere la loro vita quotidiana il più ricca e divertente possibile. Mentre trascorrono ogni giorno intrappolati in questo mondo sconosciuto, i veri sentimenti e le personalità dei personaggi verranno rivelati e, man mano che i loro legami si approfondiranno, acquisiranno nuovi punti di forza e abilità.

Inoltre, non solo i protagonisti saranno in grado di costruire la loro accademia ideale durante il gioco, ma saranno anche in grado di creare oggetti insieme e, a seconda delle combinazioni di personaggi, le proprietà dell’oggetto completato possono cambiare, anche innescando conversazioni speciali. Approfondendo le loro amicizie, i tre studenti alla fine si avvicineranno al mistero di questo mondo e al motivo per cui hanno perso i loro ricordi.

Il famoso illustratore Mel Kishida è ancora una volta alla guida del design dei personaggi del franchise. I design riccamente dettagliati abiteranno sia il prossimo videogioco Blue Reflection: Second Light che la serie anime Blue Reflection: Ray.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto assieme ad una serie di screenshot.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: