Blue Reflection: Second Light, arriva il trailer dal TGS 2021

In uscita il 9 Novembre.t

Blue Reflection: Second Light

L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno rilasciato il secondo trailer ufficiale di Blue Reflection: Second Light.

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:

Blue Reflection: Second Light segue le avventure di tre studenti, Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou, che si ritrovano trasportati in una misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. Un giorno, uno strano nuovo spazio si diffonde nella periferia dell’accademia. Poiché la nuova terra circonda il mondo in cui abitano le eroine, la chiamano “il cuore del mondo” e chiamano la nuova area inspiegabile Heartscape.

Sfortunatamente per le eroine, la terra quasi onirica di Heartscape può essere anche un luogo estremamente pericoloso da esplorare. I mostri infestano la terra e Ao e i suoi amici dovranno usare il potere degli anelli per evocare armi, cambiare il loro aspetto e diventare “riflettori” pronti a respingere le bestie attaccanti in un frenetico sistema di combattimento in tempo reale!

Ricordiamo che Blue Reflection: Second Light uscirà su PS4 e Switch il 21 Ottobre in Giappone e per PS4, Switch e PC (Steam) il 9 Novembre in Nord America ed Europa. Una demo è ora disponibile su PS4 e Switch in Giappone.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP