Bordelands 3: “Non sarebbe bello come adesso senza Battleborn”
Nel 2017 Gearbox annunciò che il gioco non avrebbe avuto più aggiornamenti ma dobbiamo ringraziare Battleborn.

Borderlands 3

Nel 2017 Gearbox annunciò che il gioco non avrebbe avuto più aggiornamenti (anche se i server sono ancora online), ma dobbiamo ringraziare Battleborn per il fatto che Borderlands 3 sia così bello. Secondo l’art director di Borderlands 3, Scott Kester, se Gearbox non avesse creato Battleborn, Borderlands 3 avrebbe sofferto seriamente.

In risposta a una domanda sul perché ci sia voluto così tanto tempo per creare Borderlands 3;

Abbiamo creato Borderlands e abbiamo reso Borderlands 2 molto bello, ero su entrambi i giochi ed eravamo molto stanchi. Dovremmo farne un altro? E non volevamo, avevamo bisogno di una pausa, perché se non avessimo avuto una pausa penso che non avremmo fatto qualcosa di buono. Grazie alla grazia del bel 2K ci hanno permesso di dire, ‘Ehi, vogliamo provare questa cosa di Battleborn, vogliamo solo ripristinare la nostra tavolozza, proveremo questa cosa’. e … sai, se non avessimo creato quel gioco, Borderlands 3 non sarebbe stato all’altezza di quello che è adesso, ci ha fatto pensare a cose un po ‘diverse. Ho lavorato a questo gioco per oltre quattro anni, è stato in sviluppo per un po ‘di tempo.

Kaster

Ecco qua: tutti dobbiamo a Battleborn un ringraziamento. Dovremo vedere da soli se questa attesa vale la pena quando Borderlands 3 uscirà il 13 settembre! Seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: