Borderlands 2 VR arriva su PC
Gearbox Software ha annunciato che la versione VR per Borderlands 2 arriverà anche su PC.

Borderlands 2 VR

Gearbox Software ha annunciato a tutti i giocatori PC che Borderlands 2 VR arriverà anche per loro in tutto il suo splendore.

Oltre all’annuncio della versione PC, Gearbox ha mostrato inoltre dei nuovi contenuti gratuiti per i possessori della versione PS VR per PS4 dal nome Bad Ass Mega Fun Pack contenente svariati DLC tra cui: Captain Scarlet and Her Pirate’s Booty, Mr. Torgue’s Campaign of Carnage, Sir Hammerlock’s Big Game Hunt e Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep.

La versione PC di Borderlands 2 VR arriverà in Autunno e, oltre al titolo, conterrà il Bad Ass Mega Fun Pack. L’arrivo di un gioco per realtà virtuale è sicuramente un punto a favore dato che molti pochi Tripla A sono approdati per tale accessorio nell’ultimo periodo.

Cosa ne pensate di questa novità? Lo avete già giocato tramite PlayStation 4 o lo aspettavate per PC? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: