Borderlands 3: arriva l’evento Il Giorno del Crepacuore


Gearbox e 2K hanno annunciato il nuovo evento in arrivo per Borderlands 3, il loro ultimo capitolo della serie.

Borderlands 3

Gearbox Software e 2K hanno annunciato il nuovo evento dedicato a Borderlands 3 dal nome Il Giorno del Crepacuore che sarà disponibile su tutte le piattaforme.

Vi lasciamo il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Gearbox riguardo al nuovo evento stagionale:

Salve, cacciatori della Cripta! Con San Valentino dietro l’angolo, abbiamo pensato che questo fosse il momento giusto di prendersi un momento di pausa, riflettere ed esprimere la nostra gratitudine nei confronti di tutti voi.

L’uscita di Borderlands 3 ha portato Gearbox e 2K a vette senza precedenti, un risultato che non sarebbe stato possibile senza il vostro sostegno. Avete riservato al gioco un’accoglienza incredibile e vogliamo dirvi, dal profondo del cuore: grazie. Il vostro entusiasmo ci ha ripagati del tempo, dell’energia e della passione che abbiamo riversato nel progetto e ci dà una nuova carica. Già, perché non è ancora finita!

Stiamo lavorando sodo fin dall’uscita del gioco per creare contenuti aggiuntivi e aggiornare quelli esistenti. È stato un percorso a volte impegnativo e laborioso, ma siamo decisi a fare di Borderlands 3 la miglior esperienza di Borderlands possibile. Oggi vogliamo guardare brevemente indietro, a tutti i contenuti che abbiamo aggiunto o aggiornato dall’uscita e, cosa più importante, parlare del futuro di Borderlands 3, la cui patch di febbraio include tantissimi miglioramenti all’esperienza di gioco chiesti da voi.

Inoltre, è stato annunciato che verrà innalzato il livello massimo raggiungibile in gioco. Se volete avere una lista completa di tutte le novità, potete trovarle a questo indirizzo.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: