Borderlands 3 arriverà su PS5 e Xbox Series


Inoltre, altri contenuti aggiuntivi usciranno nel 2020.

Borderlands 3 Next-Gen

L’editore 2K Games e lo sviluppatore Gearbox Software rilasceranno Borderlands 3 per le piattaforme PS5 e Xbox Series, hanno annunciato le società.

Gli utenti che possiedono già la versione del gioco per PS4 o Xbox One riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione di nuova generazione della stessa famiglia di console. Questo vale per tutti i contenuti aggiuntivi acquistati, così come per i salvataggi di gioco.

Borderlands 3 verrà eseguito in risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo in single player su PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre a introdurre il gioco cooperativo a schermo condiviso a tre e quattro giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, più la possibilità di dividere lo schermo orizzontalmente o verticalmente in modalità cooperativa a due giocatori. L’opzione a schermo condiviso verticale verrà aggiunta anche alle versioni PlayStation 4 e Xbox One tramite un aggiornamento gratuito. Anche il gioco multipiattaforma arriverà su Borderlands 3 nel 2021.

Ulteriori contenuti scaricabili di Borderlands 3 verranno lanciati più avanti nel 2020. Anche se il prossimo contenuto scaricabile a pagamento “non assomiglierà al contenuto scaricabile della campagna del pass stagionale ora completo,” includerà una nuova modalità di gioco, un nuovo albero delle abilità per ogni cacciatore della cripta e nuove abilità d’azione.

Un nuovo albero delle abilità “Trapper” sarà introdotto per FL4K, che enfatizza gli scudi e la sopravvivenza sia per FL4K che per il loro animale domestico. La nuova abilità d’azione di FL4K, “Gravity Snare“, è una trappola lanciabile che scaraventa i nemici in aria prima di sbatterli di nuovo a terra, interrompendo gli attacchi degli avversari catturati nel suo raggio.

L’ultima opzione per animali domestici di FL4K, un “Hyperion Loaderbot“, può essere costruita in vari modi mentre sviluppate l’albero delle abilità. Per esempio:

  • Lo ION Loader basato sulla distanza spara proiettili a movimento lento che possono essere sparati per creare potenti onde d’urto.
  • Il BUL Loader carica i nemici e li lancia in aria con il suo scudo (o semplicemente li prende a calci).
  • Il WAR Loader contiene un fucile incendiario, può lanciare granate e lancia missili guidati a comando.

Ulteriori informazioni sul nuovo albero delle abilità di FL4K le potete trovare sul sito ufficiale Borderlands.com.

Ricordiamo che Borderlands 3 è ora disponibile per PS4, Xbox One, PC (Steam / Epic Games Store) e Stadia.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: