NewsMicrosoftPCSony

Borderlands 4 arriva il 23 Settembre

State of Play a tema Borderlands 4 andrà in onda questa Primavera.

Borderlands 4

Borderlands 4 verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) il 23 Settembre, hanno annunciato 2K e lo sviluppatore Gearbox Software.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

■ A PROPOSITO

Il titolo Borderlands più ambizioso fino ad oggi offre più Mayhem di sparatutto-saccheggio che mai, mentre il nuovo trailer racchiude azione intensa, nemici oltraggiosi e il bottino killer che attende i giocatori sul pericoloso nuovo pianeta Kairos.

Borderlands 4 trasforma i giocatori in una forza inarrestabile sul campo di battaglia, facendo saltare in aria i nemici con un arsenale di armi incredibili. L’iconico gameplay di Borderlands che i fan conoscono e amano si sta evolvendo con ancora più abilità di movimento, poiché i giocatori possono flettere la loro espressione di abilità con planata, schivata, doppio salto, presa a punto fisso e altro ancora, per infliggere abilmente la morte da ogni direzione.

Il franchise di Borderlands ha venduto più di 87 milioni di copie fino ad oggi, ricevendo consensi dalla critica sia dai recensori che dai fan. Con personaggi indimenticabili, un mondo profondo e più armi uniche di quante se ne possano contare, il franchise si è consolidato come una serie imperdibile.

È prevista una presentazione completa del gameplay per uno State of Play a tema Borderlands 4 che andrà in onda più avanti in Primavera.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio