Bravely Default 2: demo e trailer


La demo di Bravely Default 2 è ora disponibile sul Nintendo eShop, oltre ad aver ricevuto un nuovo trailer.

Bravely Default 2

Durante il Nintendo Direct Mini di oggi, è stato mostrato un nuovo trailer di Bravely Default 2 oltre all’annuncio della demo scaricabile dall’eShop da subito.

Il nuovo trailer mostrato, con temi molto coinvolgenti, ci illustra gli scenari e i personaggi protagonisti del nuovo capitolo, di cui leggiamo:

In questo sequel dell’originale Bravely Default, quattro nuovi Eroi della Luce intraprendono una grandiosa e gloriosa missione, guidati dai Cristalli elementali.

Come il predecessore, Bravely Default 2 offre un sistema di combattimento che esalta la strategia dei giocatori, impegnati a decidere se attaccare o trattenersi in attesa del momento giusto per sferrare un attacco.

Meravigliosi scenari da esplorare e classi tutte nuove attendono i giocatori in Bravely Default 2, un altro epico GDR che si aggiunge alla collezione di titoli per Nintendo Switch. Una demo gratuita è disponibile già da oggi.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: