Bravely Default: Brilliant Lights chiude il 28 Febbraio 2023

Solo dopo un anno dal rilascio.

Bravely Default: Brilliant Lights

Bravely Default: Brilliant Lights terminerà il servizio il 28 Febbraio 2023, ha annunciato Square Enix. Il capitolo mobile della serie Bravely di Square Enix è stata lanciata per la prima volta su iOS (App Store) e Android (Google Play) il 27 Gennaio 2022.

Tutte le vendite di “Mythril” in-game sono state interrotte a partire da oggi, ma il Mythril rimanente può ancora essere utilizzato fino al termine del servizio. Il Mythril non utilizzato verrà rimborsato successivamente.

Secondo Square Enix, sebbene abbia lavorato duramente ogni giorno per fornire un buon servizio, è giunta alla conclusione che non sarebbe stata in grado di mantenere un servizio soddisfacente in futuro. Il capitolo finale della storia principale, altre missioni dell’evento (inclusa la celebrazione del primo anniversario), i raid di squadra, la Brass Cup e altro ancora verranno aggiunti al gioco prima della fine del servizio.

In futuro, Square Enix prevede di rilasciare una versione offline di Bravely Default: Brilliant Lights che consentirà agli utenti di riguardare i suoi vari personaggi e storie. I dettagli saranno annunciati in un secondo momento.

Exit mobile version