Bravely Default II arriva il 26 Febbraio 2021


Posticipato dalla finestra di lancio prevista per il 2020.

Bravely Default II

Bravely Default II verrà lanciato per Switch il 26 Febbraio 2021, in ritardo rispetto alla finestra di rilascio prevista per il 2020, ha annunciato l’editore Nintendo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Info

Una nuova entrata nella serie Bravely!

Intraprendi la ricerca di quattro cristalli nell’ultimo capitolo della serie Bravely. Esplora un nuovo mondo pieno di nuovi personaggi, con l’atmosfera e il gameplay per cui la serie è famosa.

Quattro nuovi eroi della luce emergono

Salva il continente di Excillant con l’aiuto dei nuovi Heroes of Light! Segui la storia del giovane marinaio Seth mentre intraprende una grande avventura e incontra molti amici (e nemici) lungo la strada.

Il Brave and Default Battle System è tornato

Bilancia rischio e ricompensa nelle battaglie a turni. I personaggi possono fare più mosse in un turno, ma in seguito potrebbero non essere in grado di eseguire azioni per un po’. L’equilibrio è fondamentale.

Caratteristiche principali

» Un nuovo mondo, una nuova storia e nuovissimi Heroes of Light pronti a salvare Excillant! Partecipa a combattimenti RPG a turni con un sistema di rischio / ricompensa nel prossimo capitolo della serie Bravely di Square Enix.
» La saga inizia quando il nostro eroe Seth, un giovane marinaio, si lava sulle rive di uno dei cinque regni di Excillant. Qui incontra Gloria di Musa, una principessa che è fuggita dal suo regno quando è stato distrutto dalle forze del male intenzionate a rubare i suoi cristalli. Incontra anche Elvis e Adelle, due viaggiatori determinati a decifrare un libro misterioso e magico. Sta a te fermare le forze che minacciano questi eroi e tutta Excillant.
» Scegli tra molti lavori, abilità e abilità diversi per personalizzare ogni membro del gruppo in base alla tua strategia. Più impari, più tattiche utilizzerai. Trova e sconfiggi uno dei potenti boss che detiene un asterisco per assumere ancora più incarichi: abbatti Orpheus per il lavoro da bardo o abbatti Dag per diventare un avanguardia!

Ecco due nuovi trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: