NewsPC

Bravely Default II arriva su PC il 2 Settembre

Attualmente disponibile su Switch.

Bravely Default II

Square Enix rilascerà Bravely Default II su PC (Steam) il 2 Settembre per €59,99, ha annunciato la società. Gli utenti che preordinano o acquistano il gioco prima del 13 Settembre potranno acquistarlo a un prezzo scontato del 10% di €53,99.

Bravely Default II è stato lanciato per la prima volta su Switch il 26 Febbraio.

La versione per PC include il supporto per il controller e varie opzioni di risoluzione, oltre al supporto per l’audio in inglese e giapponese e per i testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Fuoco, Acqua, Vento, Terra, padroni della natura. Il potere dei Cristalli supera la mano dell’uomo e, se scatenato, farebbe crollare morte, disastri, calamità e rovina sulla terra, l’antica quartina del Regno Musa.

Guidato dal destino, sta a te fermare le forze che minacciano questi eroi e tutta Excillant.

Una new entry nella serie Bravely. Un nuovo mondo, una nuova storia e nuovissimi Heroes of Light. “Emergono quattro nuovi Eroi della Luce.”

Personaggi

» Seth – Un giovane marinaio che va alla deriva nel continente di Excillant ed è il personaggio principale di questa storia. Incontra Gloria, una principessa in esilio il cui regno è stato derubato dei suoi Cristalli, e parti per un viaggio per recuperarli con lei.
» Gloria – La principessa di Musa, un regno che un tempo vegliava sull’armonia del mondo – ma la perdita dei Cristalli del regno portò Musa alla distruzione. Caduta nella disperazione e nascosta, decide di intraprendere un viaggio per recuperare i Cristalli.
» Adelle – Un mercenario a noleggio. Viaggia con Elvis come sua guardia del corpo alla ricerca di un asterisco.
» Elvis – Uno studioso che gira il mondo. Intraprendi un viaggio alla ricerca di un particolare asterisco necessario per svelare l’ultimo libro degli incantesimi lasciato dal suo padrone.

Meccaniche

Oltre a un tradizionale sistema di battaglia a turni che combina lavori e abilità, puoi goderti battaglie innovative e strategiche uniche della serie Bravely prendendo il controllo dei tuoi turni tramite il sistema Brave e Default.

» Brave and Default – Brave Points (BP) determinano quante azioni un personaggio può usare in un singolo turno. I giocatori possono avere personaggi “Predefiniti” per accumulare fino a tre BP aggiuntivi da utilizzare in un turno, oppure i personaggi possono “Coraggiosi”, per utilizzare più di un BP per eseguire più azioni. Bilanciare l’accumulo e l’utilizzo di BP è una componente chiave nella strategia di battaglia.
» Lavori e abilità – Ogni personaggio può esibire sia una classe di lavoro primaria che secondaria, con ogni lavoro specializzato in abilità diverse. La combinazione di lavori ti consente di gestire due abilità contemporaneamente. Puoi creare un tuttofare equilibrato in attacco e difesa, o forse un personaggio specializzato nella magia. Le tue tattiche e il modo in cui sviluppi ogni personaggio dipendono da te.
» Acquisisci nuovi lavori – I “portatori di asterischi” spesso bloccheranno il tuo percorso in avanti. Sconfiggendoli, otterrai un asterisco che ti consentirà di cambiare lavoro.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio per PC qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: