Bravery & Greed annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

In uscita nel 2022.

Bravery & Greed

Team17 pubblicherà Bravery & Greed, sviluppato da Rekka Games, su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) quando arriverà nel 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Team17:

■ A PROPOSITO

Bravery & Greed è un picchiaduro dungeon cooperativo fino a quattro giocatori. Unendo il classico gameplay arcade fantasy con la morte permanente, elementi roguelike e l’insaziabile obiettivo di accaparrarsi manciate di oro e tesori, Bravery & Greed includerà diverse modalità in cui i giocatori potranno saccheggiare e saccheggiare.

Evocando i classici videogiochi di avventura degli anni ’80 e ’90, Bravery & Greed offre quattro classi tra cui scegliere; l’agile Rogue, il valoroso Guerriero, l’eccentrico Mago e la potente Amazzone, ognuno con le proprie abilità e abilità uniche per aiutarli a sopravvivere abbastanza a lungo da saccheggiare tutto (e qualsiasi cosa) su cui riescono a mettere le mani. Bravery & Greed offre diverse modalità di gioco uniche in cui i giocatori possono lanciarsi, inclusa la modalità Avventura, una campagna tradizionale con una varietà di ambienti e nemici da affrontare; Modalità Orda: una sfida crescente con ondate di nemici implacabili; e modalità giocatore contro giocatore in cui i giocatori possono appianare i loro rancori in combattimenti testa a testa.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Multigiocatore – Tuffati nel divertimento con un gioco cooperativo locale e online per un massimo di quattro giocatori, con una varietà di modalità di gioco giocatore contro ambiente e giocatore contro giocatore.
» Sistema di combattimento robusto – Parare, schivare e destreggiarsi tra abilità per scatenare incantesimi distruttivi su potenti nemici, boss e persino alleati ignari.
» Classi – Scegli tra quattro classi diverse e uniche; Rogue, Warrior, Wizard e Amazon, tutti vantano le proprie abilità e specialità.
» Vantaggi che alterano il gameplay – Attendono quattro diversi percorsi, ognuno dei quali offre vantaggi che influenzeranno il gameplay, ma attenzione, una volta scelto un percorso, il giocatore si impegna fino alla morte.
» Oggetti – I cavernosi dungeon di Bravery & Greed sono disseminati di oggetti che i giocatori possono raccogliere ed equipaggiare; guanti, stivali, amuleti e bacchette condividono tutti affinità con uno dei quattro percorsi, usali correttamente con effetti devastanti.
» Seguaci NPC – Nascosti nei livelli, è possibile acquisire seguaci umanoidi e animali per combattere al fianco dei giocatori, aiutandoli a portarli verso il glorioso oro e il tesoro che li attende.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Exit mobile version