Brigandine: The Legend of Runersia in arrivo per PS4 il 10 Dicembre


Arriva il primo trailer sulla versione PlayStation 4 del titolo.

Brigandine: The Legend of Runersia

La versione PS4 di Brigandine: The Legend of Runersia verrà lanciata il 10 Dicembre in tutto il mondo, hanno annunciato l’editore Happinet e lo sviluppatore Matrix Software.

In Giappone, Brigandine: The Legend of Runersia per PS4 sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente per per 7.200 yen. Sarà inoltre disponibile un’edizione limitata da 11.800 yen, che include un set di CD con colonna sonora originale di due dischi “Music of Runersia”, visual book “Art of Runersia”, guida “Tactics of Runersia” e una scatola speciale con artwork di Raita Kazama. In Nord America, un’edizione fisica stampata limitata sarà disponibile tramite Limited Run Games.

Brigandine: The Legend of Runersia è stato lanciato per la prima volta in digitale per Switch il 25 Giugno in tutto il mondo. È anche disponibile fisicamente per Switch in Giappone e Limited Run Games ha distribuito un’edizione fisica in Nord America.

In una nuova lettera del produttore, il produttore Kazuhiro Igarashi ha anche condiviso alcune informazioni sull’imminente aggiornamento che uscirà insieme al rilascio per PS4.

Poiché tutto è ancora in fase di sviluppo, non posso ancora dirvi i dettagli, ma stiamo pianificando un aggiornamento gratuito per il gioco sia su Nintendo Switch che su PlayStation 4,” ha detto Igarashi. “Mentre preparavamo questo aggiornamento, abbiamo scelto consapevolmente di dare la priorità ai giocatori che hanno già acquistato il gioco. Volevamo ricambiare fornendo più contenuti a tutti gli appassionati fan di Brigandine che hanno scritto recensioni, consigliato il gioco e riprodotto in streaming per diffondere il suo fascino al maggior numero di persone possibile.”

Igarashi ha continuato: “Il nostro obiettivo per questo aggiornamento è far sì che i giocatori che si sentono come se avessero fatto tutto ciò che si sarebbe potuto fare nella versione Switch desiderassero giocare di nuovo e rendere ancora più interessati al gioco. Lo sviluppo richiederà tempo poiché coinvolge più aspetti, ma ci piacerebbe che fosse pubblicato prima del rilascio su PS4. Ci vorrà ancora un po’ prima di poter fornire i dettagli e fare un annuncio ufficiale. Tuttavia, speriamo che stiate aspettando con impazienza questi futuri sviluppi di Brigandine: The Legend of Runersia!

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Conquista il continente in questo grande gioco di simulazione strategico

Il continente di Runersia ospita sei grandi potenze con più di 40 basi, 100 cavalieri e 50 tipi di mostri.

Seleziona un sovrano, componi i tuoi plotoni di cavalieri e mostri e marcia per reclamare le basi nemiche.

Il giocatore sceglie come combatterà, quindi elabora la migliore strategia per guidare la tua nazione verso la conquista continentale. Come si svilupperà la tua leggenda?

Gioco simulativo di guerra semplice ma profondo con crescita di unità e battaglie di plotone basate su mappe

Il tempo scorre su Runersia nelle stagioni, ognuna composta da una fase di organizzazione e una fase di attacco.

Durante la Fase Organizzazione, cavalieri e mostri con varie classi e abilità vengono organizzati in plotoni in preparazione delle battaglie imminenti.

Durante la fase di attacco, le battaglie di plotone a turni si svolgono su una mappa composta da spazi esagonali. Usa le abilità delle unità, gli elementi, gli effetti di recinzione, i vantaggi del terreno e altre tattiche di battaglia per guidare la tua parte alla vittoria!

Tutte le nazioni, i cavalieri e i mostri nel gioco continueranno a combattere e a crescere come te.

Il gioco è anche ricco di altri modi per far crescere i tuoi eserciti come cambi di classe, equipaggiamento e vari oggetti.

Gameplay coinvolgente con alta rigiocabilità

Le nazioni nemiche mirano a conquistare anche il continente e attaccheranno le tue basi per farlo. La battaglia per il continente sarà diversa con ogni partita. Accumula storie ed eventi dalle sei nazioni negli archivi. Dopo aver completato la modalità principale, The Legend of Runersia, la modalità sfida Capitolo alternativo verrà sbloccata, consentendo ancora più rigiocabilità.

Impostazioni del mondo

Runersia: un continente benedetto da piogge di mana fin dai tempi antichi.

Cinque pietre di mana scoperte molto tempo fa sono state incorporate in un’armatura speciale chiamata Brigandine, ognuna delle quali rappresenta l’ideologia della nazione che la possiede.

Questi sono diventati conosciuti come la Brigantina di Giustizia, Santità, Libertà, Gloria ed Ego.

Adesso è Runersia 781, e una guerra si profila all’orizzonte per cinque nazioni e una piccola tribù con ideologie incompatibili.

Sei governanti e i loro cavalieri runici si lanceranno nel conflitto, ognuno con le proprie speranze e aspettative.

Una volta che la terra è stata unificata sotto un’unica bandiera, i ricordi di The Legend of Runersia verranno recuperati e verrà rivelata la verità su ciò che è accaduto qui su Runersia.

Vi lasciamo il trailer di debutto per la versione PS4 di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: