NewsGeneralePC

Broken Roads in arrivo su Console e PC nel 2022

Il GdR a turni ambientato nell'Australia Occidentale.

Broken Roads

Team17 pubblicherà Broken Roads, il GdR post-apocalittico, narrativo, isometrico e a turni di Drop Bear Bytes per Console e PC (Steam) nel 2022. Non sono state annunciate console specifiche.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Team17:

Info

Broken Roads è un gioco di ruolo a turni isometrico, ricco di narrativa e originale, ambientato in uno spietato Western Australia post-apocalittico. Presenta una post-apocalisse con luoghi e punti di riferimento del mondo reale che fungono da sfondo per le complesse storie dei sopravvissuti australiani.

Al centro delle trame ponderate e mature di Broken Roads c’è un sistema morale profondo e significativo – la bussola morale – che influenza le ricerche, il dialogo e lo sviluppo del personaggio. Il sistema è modellato lungo quattro diversi percorsi filosofici: umanista, utilitario, machiavellico e nichilista, ognuno con i propri tratti unici. All’inizio del viaggio, ai giocatori verranno poste una serie di domande, dilemmi morali, che determinano la loro posizione di partenza sulla bussola. Le decisioni prese durante il gioco sposteranno quindi la loro inclinazione filosofica e influenzeranno le scelte, le missioni e le reazioni future delle persone che incontrano.

Caratteristiche principali

» Profondo e avvincente – Broken Roads si basa sui classici giochi di ruolo per giocatore singolo, fondendo il gameplay tradizionale con meccaniche ed esperienze originali.
» Moral Compass – Un sistema unico che influenza sia la storia che il gameplay man mano che la trama si sviluppa.
» Ambiente autentico – Esplora luoghi del mondo reale in un’Australia occidentale post-apocalittica piena di storie intriganti ed emozionanti.
» Stili visivi e musicali unici – Le immagini disegnate a mano e una colonna sonora composta con strumenti costruiti con oggetti di uso quotidiano contribuiscono a rendere vivo e vibrante il mondo di Broken Roads.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: