NewsPC

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop arriva su PC il 30 Settembre

Con un nuovissimo creatore di livelli.

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron's Workshop

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop verrà lanciato su PC (Steam) il 30 Settembre per €39,99, ha annunciato lo sviluppatore Taito. Sarà disponibile a un prezzo scontato del 15% per la prima settimana di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Taito:

Info

La versione Steam di Bubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop conterrà tutti i contenuti originali e scaricabili delle versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch, oltre a una nuova modalità Baron’s Workshop esclusiva per PC in cui i giocatori possono creare nuovi livelli utilizzando dozzine di tipi di blocchi, nemici e trucchi sbloccati durante il gioco. I giocatori possono condividere i propri livelli e scaricare infinite creazioni originali da tutto il mondo su Steam Workshop.

Lanciato per la prima volta nel 1986, Bubble Bobble è un classico arcade iconico in cui i gemelli Bub e Bob eliminano le fasi dei bulli soffiando e facendo scoppiare bolle. Bubble Bobble 4 Friends è l’ultima edizione della classica serie Bubble Bobble e il primo nuovo sequel in 24 anni. Unisciti a Bub e Bob mentre viaggiano con i loro amici Peb e Pab in una missione per sconfiggere i loro vecchi nemici Bonner e Baron Von Blubba in 200 livelli di azione puzzle platform.

Caratteristiche principali

» The Baron’s Workshop – In esclusiva per la versione Steam, crea, condividi e scarica nuovi livelli di Bubble Bobble con giocatori di tutto il mondo. Sblocca vari blocchi, nemici e trucchi mentre giochi nella campagna principale.
» Fino a quattro giocatori in modalità cooperativa sul divano.
» 4 amici – Con 100 livelli da affrontare!
» Arcade of the Future – Gioca 100 livelli più difficili senza continui per i giocatori professionisti di Bubble Bobble.
» Modalità Arcade originale – Un fedele porting del classico Bubble Bobble per un massimo di due giocatori, con linee di scansione e opzioni di rapporto dello schermo per un’esperienza arcade davvero autentica.
» Classifiche globali online – Sfida i punteggi migliori dei tuoi amici in tutte le modalità di gioco.

Vi lasciamo un nuovo videomessaggio con il game director Tsuyoshi Tozaki, il level designer Hidetaka Iyomasa e Bub di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: