NewsMicrosoftPCSony

Atomic Heart, il DLC “Annihilation Instinct” arriva il 2 Agosto

Ambientato dopo la storia principale.

Atomic Heart DLC ‘Annihilation Instinct’

Il contenuto scaricabile di Atomic Heart “Annihilation Instinct” verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC il 2 Agosto, hanno annunciato Focus Entertainment e lo sviluppatore Mundfish.

Ecco i dettagli di seguito.

Un contenuto scaricabile esplosivo creato per far emergere i tuoi istinti di annientamento

Continua la storia nel contenuto scaricabile “Annihilation Instinct” e scopri cosa è successo a questo mondo distopico dopo il climax di Atomic Heart. Preparati a intraprendere un viaggio attraverso il nuovo complesso di Mendeleev e le paludi circostanti e scopri la verità su NORA mentre il maggiore P-3 viene riportato nella struttura 3826. Sopravvivi a nuovi nemici mutaforma e abbattili usando due nuove armi astute, una a distanza il Secateur e una da mischia il Klusha, oltre alla nuova abilità Techno-Stasis del tuo guanto, che ti consente di manipolare il tempo stesso.

Incontra un nuovo personaggio enigmatico, oltre a quelli che ritornano in circostanze sorprendenti e tuffati in profondità nella follia dell’IA per frenare il suo Annihilation Instinct.

Modalità New Game+ progettata per testare le abilità e migliorare l’esperienza

Per una maggiore felicità dei giocatori, la modalità New Game+ è ora disponibile gratuitamente insieme all’ultimo aggiornamento. Nella modalità di gioco più difficile di sempre, i giocatori avranno bisogno di tutte le abilità e l’arsenale precedentemente sbloccati per affrontare i nemici più forti che Atomic Heart abbia mai scatenato, grazie alle nuove resistenze specifiche e agli effetti di attacco, che si rifletteranno nei diversi colori di l’aura dei nemici.

Atomic Heart è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam), oltre che tramite Xbox Game Pass.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio