Bulletstorm: Duke of Switch arriva a sorpresa per Nintendo Switch
A sorpresa, Gearbox ha rilasciato la versione Switch di Bulletstorm.

Bulletstorm: Duke of Switch

Gearbox Software è stata molto silenziosa nei riguardi di Bulletstorm: Duke of Switch negli ultimi mesi, ma il gioco è ora disponibile per Nintendo Switch a sorpresa.

Durante il PAX West, Gearbox ha annunciato che Bulletstorm: Duke of Switch era disponibile da subito sulla console di casa Nintendo. Il titolo fù presentato a Marzo durante il PAX East con una data di rilascio estiva che è stata rispettata.

La versione Switch è basata su Bulletstorm: Full Clip Edition, quindi contiene tutti i miglioramenti e DLC rilasciati per il titolo. Ciò include anche i contenuti bonus su Duke Nukem che è stato aggiunto come personaggio giocabile.

Il porting è stato fatto da Dragon’s Lake, sviluppatori che hanno lavorato su diversi titoli come Mass Effect, Alan Wake, The Division e tanto altro. Bulletstorm: Duke of Switch è già disponibile su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop per €29,99.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: