NewsPC

Buried Stars in arrivo su PC

Attualmente disponibile su PS4, PS VITA e Switch.

Buried Stars

LINE Games e lo sviluppatore Studio LARGO rilasceranno il romanzo visivo misterioso Buried Stars per PC (Steam), ha annunciato la società.

Buried Stars è stato lanciato per la prima volta su PS4, PS VITA e Switch il 30 Luglio in tutto il mondo.

Non è stata annunciata una data di rilascio per la versione PC, ma LINE Games ha anticipato che sarà annunciata “molto presto“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Una serie di omicidi all’interno del sito crollato di un provino! Rivela la verità nascosta attraverso la comunicazione, la sopravvivenza e l’avventura.

Buried Stars è un nuovo gioco di avventura misterioso presentato da Studio LARGO, gli sviluppatori della serie di avventure capolavoro Panic Room e City of Mist in Corea, insieme a LINE Games Corporation.

Caratteristiche principali

» Una serie di omicidi all’interno del sito crollato di un’audizione di sopravvivenza – L’edificio è crollato improvvisamente durante una proiezione dal vivo di un normale spettacolo di audizione di sopravvivenza. E mentre sono intrappolati all’interno, i concorrenti e lo staff si trovano ad affrontare un incidente fatale. Chi è il colpevole? Perché e in che modo l’aggressore ha compiuto questo atto?
» Grafica e presentazione 3D-2D meravigliosamente armonizzate – Stupendi personaggi 2D sono stati aggiunti ai siti 3D collassati per presentare scene più drammatiche e dinamiche.
» Una varietà di effetti sonori e una recitazione appassionata di doppiatori stagionati – Immergiti nell’esperienza coinvolgente supportata da una varietà di colonne sonore originali, tra cui la sigla principale “Be Honest”, suoni ambientali, effetti sonori e l’incredibile doppiaggio di un equipaggio esperto di talenti.
» Trova suggerimenti e maledizioni da “Social Media” – Tieniti aggiornato sulle reazioni al di fuori del luogo dell’incidente attraverso “Social Media”. E controlla la “Timeline” per possibili suggerimenti e rivedi la situazione attuale.
» Percorsi di scenari ramificati – Le varie scelte durante le conversazioni con altri sopravvissuti, insieme a molteplici partite, lo scenario si dirama costantemente per fornire molte storie da esplorare. Trova tutti i possibili finali e le storie successive di ogni sopravvissuto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: