Bustafellows arriva su Switch e PC nel 2021


Verrà pubblicato da PQube in Occidente.

Bustafellows

PQube ha annunciato che pubblicherà la visual novel otome sviluppata da Extend, Bustafellows per Switch e PC (Steam) nel 2021 in Occidente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Storia

Arrivo a New Sieg, una bellissima città immaginaria. Vesti i panni di un giornalista forte, intelligente e dotato in questa romantica avventura. Interpreti la parte di una giovane donna con la capacità di saltare nel passato per un brevissimo periodo nei corpi degli altri, che usi per raccogliere dati e aiutare le persone. Dopo aver assistito all’omicidio di un avvocato disonesto, torna indietro nel tempo nel tentativo di salvarlo. Così, il viaggio inizia quando il nostro protagonista torna indietro nel tempo nel corpo di un’altra persona e cerca di mettere in guardia Limbo. Sta a te capire come salvarlo!

Caratteristiche principali

» Svela misteri e risolvi enigmi.
» Prendi l’iniziativa e scegli il tuo destino.
» Romance cinque tipi pericolosi, ciascuno con una storia secondaria sbloccabile.
» Sblocca finali diversi.
» Prova un gameplay interattivo unico.
» Incontra i personaggi ospiti di Side Kicks!
» Naviga tra splendide immagini e animazioni raffinate.
» Ascolta un cast vocale giapponese completo, inclusi KENN, Yoshimasa Hosoya e altri.

Tutte le strade porteranno al romanticismo? Quale lieto fine ti aspetta? Gioca per scoprirlo!

Personaggi

» Teuta (nome modificabile) – Il protagonista. Giornalista freelance di 21 anni che lavora a New Sieg. Ha assistito all’omicidio di suo fratello quando era più giovane ed è diventata una giornalista per servire la giustizia. Possiede un’abilità misteriosa che le permette di fare un salto nel passato per un brevissimo periodo nei corpi degli altri e la usa per aiutare le persone e raccogliere dati. È una donna brillante e allegra con una personalità positiva. Sebbene sia una giornalista, non è abile a scattare foto.
» Limbo Fitzgerald – Un avvocato storto. Avvocato di 27 anni. Limbo è noto per aver difeso in tribunale anche i criminali più duri. Sebbene sia definito un avvocato storto, è estremamente abile, è popolare in città ed è visto come un eroe. Si attiene alla legge secondo le sue norme e serve la giustizia. Nato in una famiglia estremamente ricca, Limbo ha un cuore tenero.
» Shu – Un sicario che elimina silenziosamente i sicari. Ha 28 anni. Shu è un forte fumatore che si guadagna da vivere come un killer di taglie eliminando altri sicari. È un artista marziale di alto livello ed è specializzato nel cecchino a lungo raggio. Miglior cecchino in città, non ha altri obiettivi nella vita oltre a eseguire quelli sulla lista lasciati dai suoi genitori adottivi e mentore.
» Helvetica – Uno specialista nel cambiare il suo aspetto. Un chirurgo plastico di 26 anni. Popolare a New Sieg, ama le cose belle e valuta costantemente le donne di passaggio in base al loro aspetto. Molto fiducioso nelle sue capacità, crede che le persone possano rinascere cambiando le loro caratteristiche naturali.
» Mozu – Uno specialista dell’autopsia. A soli 25 anni, Mozu è il capo del dipartimento di autopsia e lavora con le forze di polizia. Spesso viene frainteso come apatico e indifferente verso gli altri. Il suo modo di pensare è di solito da un punto di vista medico, il che a volte crea situazioni inaspettatamente divertenti. Mozu parla con i cadaveri e si dice che seziona gli animali per hobby. Gli piace andare in bicicletta.
» Scarecrow – Un boss sotterraneo autoproclamato. Un cyber-geek di 22 anni e hacker di computer famoso su Internet per l’hacking, il riciclaggio di denaro sporco, il furto, ecc. Grazie alle sue capacità e ai suoi contatti, è un autoproclamato boss underground.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: