Byleth si unisce alla battaglia su Super Smash Bros. Ultimate


Inoltre sono stati annunciati altri contenuti extra in arrivo.

Super Smash Bros. Ultimate - Fire Emblem Byleth

Oggi durante la Nintendo Direct è stato svelato finalmente il nuovo personaggio del Fighter Pass per Super Smash Bros. Ultimate.

Si tratta questa volta di Byleth, ossia, il protagonista di Fire Emblem: Three Houses disponibile sia femminile che maschile, in arrivo il 28 gennaio. A disposizione non avrà soltato la sua Spada della Creazione ma persino altre tre armi leggendarie come la Areadbhar, la Aymr e infine l’Infallibile.

Se in caso siete interessati a dare un’occhiata come dovranno essere eseguite le mosse vi lasciato il video dedicato a loro due. A proposito non solo è stato aggiunto il nuovo personaggio, ma persino il loro scenario chiamato Monastero del Garreg Mach insieme ai suoi 11 brani inseriti in esso.

Super Smash Bros. Ultimate elenco brani di Fire Emblem

Super Smash Bros. Ultimate Guerrieri Mii

Inoltre è stato rivelato che ci saranno nuovi costumi aggiunti per i Guerrieri Mii, ossia, Altaïr per lo Spadaccino, Rabbids per il Cappello, X, MegaMan.EXE e infine Cuphead (per quest’ultimo sarà aggiunto il brano Floral Fury) per il Fuciliere.

Insieme a tutto questo sono stati annunciati due amiibo di Richter e Samus Oscura che saranno disponibile dal 17 gennaio. Infine è stato rivelato che stanno già lavorando sullo sviluppo di altri sei personaggi con il Fighter Pass Vol. 2.

Guerriero Mii Spadaccino Breath of the Wild

Infine hanno rivelato che per chi prenderà il nuovo Pass avrà persino un Bonus dedicato al Guerriero Mii Spadaccino, ossia, l’Armatura ancestrale di The Legends of Zelda: Breath of the Wild.

A proposito se in caso siete curiosi, vi lasciamo il nostro articolo riguardante al nuovo DLC annunciato per Fire Emblem: Three Houses.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: