Call Of Duty: Modern Warfare crossplay con beta teaser
Sei pronto a entrare in azione?

Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare è così vicino che puoi anche provarlo. Si puo’ provare attraverso una beta. Gli utenti di PlayStation 4 hanno avuto un po’ di accesso anticipato, e sembra che il titolo è stato accolto positivamente, ora è il momento per i giocatori Xbox One e PC di entrare in azione.

A partire dal 19 settembre, coloro che hanno effettuato il preordine possono ottenere l’accesso anticipato alla beta e finalmente potranno testare il nuovo titolo. Activision ha anche rilasciato un piccolo teaser per far mettere un po’ di hype.

Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre. La beta crossplay sarà disponibile per coloro che hanno prenotato il 19, con un’open beta aperta a tutti a partire dal 20 fino al 23. Dovremmo anche ottenere informazioni sulla campagna di gioco ad un certo punto, quindi tieniti aggiornato su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: