NewsMicrosoftPCSonyTOP

Call of Duty: Modern Warfare II, trailer di rivelazione, dettagli e screenshot

Il primo capitolo a tornare su Steam dopo tanto tempo.

Call of Duty: Modern Warfare II

Activision e lo sviluppatore Infinity Ward hanno rilasciato il trailer di rivelazione e i primi dettagli di Call of Duty: Modern Warfare II. Inoltre, sono state confermare come piattaforme PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Battle.net) e, su tutte è in uscita il 28 Ottobre.

Ecco tutti i dettagli di seguito.

■ A PROPOSITO

Call of Duty: Modern Warfare II, il sequel del blockbuster del 2019 Call of Duty: Modern Warfare, offrirà il Call of Duty più ambizioso e innovativo fino ad oggi, inaugurando una nuova era per il franchise. Tecnologia e gameplay di nuova generazione si uniscono nel gioco più rivoluzionario e completo della serie. Combatti al fianco della Task Force 141 in una campagna per giocatore singolo girando il mondo, gioca da lupo solitario o radunati con la tua squadra in avvincenti combattimenti multiplayer, completi di nuove ambientazioni e modi di giocare, e sperimenta una modalità di gioco evoluta Operazioni speciali con co-tattica gioco operativo. I fan di tutto il mondo possono aspettarsi una nuova esperienza di Call of Duty: Warzone 2.0 in uscita quest’anno, l’evoluzione in Battle Royale con uno spazio di gioco nuovo di zecca. Aspettati un enorme calendario di contenuti gratuiti post-lancio con un gameplay in evoluzione con nuove mappe, modalità, eventi stagionali, celebrazioni della community e altro ancora.

Campagna per giocatore singolo epica e avvincente

» Call of Duty: Modern Warfare II riprende l’azione come sequel di Call of Duty: Modern Warfare (2019), mentre la neonata Task Force 141 affronta una massiccia minaccia globale attraverso una campagna di missioni che superano i confini del gameplay.
» L’azione porta i giocatori in tutto il mondo mentre la Task Force 141 lavora per neutralizzare una cospirazione terroristica e attaccare gli Stati Uniti, in diverse località del globo.
» Una nuova minaccia allineata cospira per creare il caos all’interno dei confini degli Stati Uniti e la Task Force 141 deve unirsi contro ogni previsione.
» I giocatori combatteranno al fianco dei personaggi più iconici di Call of Duty: Modern Warfare, tra cui Captain Price, Ghost, Soap, Gaz e Laswell, oltre a incontrare una miriade di nuovi alleati letali come le forze speciali messicane, il colonnello Alejandro Vargas e avversari provenienti da gli angoli più oscuri della guerra globale al terrorismo.

Nuove innovazioni di gioco

» Infinity Ward ha continuato a innovare il blockbuster Call of Duty: Modern Warfare (2019), inaugurando la nuova era di Call of Duty. In una memorabile nuova interpretazione del classico gameplay con gli stivali a terra, i giocatori dovranno considerare strategicamente il ruolo della visione notturna, della furtività, degli assalti anfibi, della guerra veicolare e altro mentre combattono contro le probabilità.
» Call of Duty: Modern Warfare II e una nuova esperienza di Call of Duty: Warzone 2.0 forniranno nuovi rivoluzionari progressi in Al che influiranno su ogni esperienza di gioco, incluso il posizionamento dei compagni di squadra e gli schemi dei nemici per gli NPC e il movimento dei civili e molto altro, tutti reagiscono dinamicamente alle tue scelte.
» Nuovo armaiolo che offre ai giocatori un’enorme quantità di personalizzazione delle armi.
» RICOCHET Anti-Cheat continuerà il suo approccio multiforme per combattere gli imbrogli in Call of Duty: Modern Warfare II e nella nuova esperienza di Call of Duty: Warzone 2.0. Il team RICOCHET sta portando la sua suite costantemente aggiornata di strumenti lato server e sistemi di rilevamento nel nostro titolo nel tentativo di combattere il gioco sleale.

La nuova generazione di Call of Duty

» Il debutto di nuova generazione di Infinity Ward: lo studio originale dietro Call of Duty implementa un focus di prossima generazione. Per la prima volta nella storia di Call of Duty, il team utilizza un motore Call of Duty unificato in tutto il franchise, a partire da Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0.
» Questo motore si basa sul motore che ha debuttato con Call of Duty: Modern Warfare (2019) con la migliore tecnologia di tutti gli studi per fornire il motore più avanzato di sempre in Call of Duty.
» Le nuove tecnologie, comprese le nuove toolchain, l’IA e i modelli di locomozione, sono state perfezionate.
» Call of Duty: Modern Warfare II presenta un sistema di materiali basato sulla fisica che consente una fotogrammetria all’avanguardia, un nuovo sistema di streaming ibrido basato su piastrelle, un nuovo sistema di rendering di decalcomanie per acqua e subacquee PBR, illuminazione volumetrica mondiale, 4K HDR e altro ancora così come una nuova pipeline di geometria GPU. Tutto questo è al servizio di una massiccia campagna cinematografica.

Informazioni aggiuntive

» Call of Duty: Modern Warfare II sarà disponibile a livello globale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Battle.net e Steam venerdì 28 ottobre 2022.
» La Open Beta di Call of Duty: Modern Warfare II sarà gratuita su tutte le piattaforme, con i giocatori che effettuano il preordine che ottengono l’accesso anticipato.
» Call of Duty: Modern Warfare II è pubblicato da Activision, una consociata interamente controllata di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI) e sviluppato dal pluripremiato sviluppatore Infinity Ward.
» Call of Duty: Modern Warfare II per PC offre un’esperienza completamente ottimizzata, sviluppata da Beenox, per Battle.net, il servizio di gioco online di Blizzard Entertainment e Steam.
» Supporto allo sviluppo aggiuntivo da Beenox, Raven, High Moon, Toys for Bob e altri.

Vi lasciamo il trailer di rivelazione mondiale di seguito.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture