Call of Duty: Modern Warfare verrà rivelato presto
Stando alle dichiarazioni di Infinity Ward, un gameplay verrà rilasciato a breve per il loro nuovo titolo.

Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare promette diverse separazioni dalla serie, per adottare una storia avvincente e rimuovere i Season Pass. Almeno sulla carta, il gioco cerca di essere diverso dai predecessori. Un’altra cosa che già si distacca dai precedenti capitoli del franchise è la data di rilascio annuale che, a differenza del passato, è stata posticipata. Oltretutto non abbiamo ancora nessuna informazione su questo nuovo Call of Duty.

Sulla pagina Reddit del gioco, alla domanda di un utente riguardo a quando verrà mostrato un gameplay rivelatorio, ha ricevuto una risposta da un membro verificato di Infinity Ward dicendo: “Ci siamo quasi… rimani sintonizzato.”

Ovviamente, è un po’ vaga come risposta, ma considerando come abbia avuto voglia di rispondere, può solo implicare che qualcosa si sta muovendo e potrebbe apparire molto presto. Call of Duty: Modern Warfare verrà rilasciato per PS4, Xbox One e PC il 25 Ottobre e, non vediamo l’ora di vedere questo trailer gameplay del nuovo titolo di Infinity Ward.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: