NewsMicrosoftPCSony

Call of Duty: Vanguard sarà lanciato il 5 Novembre su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In sviluppo presso Sledgehammer Games.

Call of Duty: Vanguard

Call of Duty: Vanguard verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Battle.net) il 5 Novembre, hanno annunciato Activision e Sledgehammer Games.

I preordini sono ora disponibili e includono l’accesso anticipato alla beta aperta del gioco, che si terrà prima su Console della famiglia PlayStation.

I preordini digitali includono anche l’arma “Night Raid Mastercraft” per Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone, che sarà immediatamente disponibile.

Call of Duty: Vanguard è pronto a offrire una straordinaria gamma di esperienze di gioco per l’intera community di Call of Duty,” ha dichiarato il direttore generale della serie Call of Duty Johanna Faries in un comunicato stampa. “L’ampiezza dei contenuti di Vanguard è un segno distintivo del titolo, con più mappe multiplayer il primo giorno che mai e il primo crossover Zombies nella storia di Call of Duty. I fan di Warzone sperimenteranno anche una serie di nuove entusiasmanti novità in arrivo come parte del nuovo lancio. Non vediamo l’ora di condividere di più presto.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Activision:

Info

Call of Duty: Vanguard porta i giocatori alle origini delle forze speciali nell’esperienza di Call of Duty più connessa del franchise. Vivi la seconda guerra mondiale attraverso gli occhi di un gruppo multinazionale di soldati, che formano la Task Force One nell’avvincente narrazione della campagna, diventando anche gli operatori originali delle forze speciali nel multigiocatore adrenalinico del gioco. Vanguard porta avanti l’azione in un crossover Zombie, il primo in franchising. I fan di tutto il mondo possono anche aspettarsi una nuovissima mappa in arrivo entro la fine dell’anno in Warzone, l’esperienza free-to-play, che sarà completamente integrata con Vanguard. È tempo di rialzarsi su tutti i fronti.

Caratteristiche principali

  • Campagna epica che abbraccia quattro principali teatri della seconda guerra mondiale.
    • Vivi le battaglie cruciali della Seconda Guerra Mondiale attraverso le storie mai raccontate degli eroi multinazionali che hanno formato la Task Force One, cambiando il volto della storia e preparando il terreno per le forze speciali come le conosciamo.
    • Sviluppato dal pluripremiato studio Sledgehammer Games, Call of Duty: Vanguard trasporta i giocatori in una scala epica della guerra globale, dove vivranno il combattimento attraverso gli occhi degli operatori delle forze speciali originali in quattro principali teatri della seconda guerra mondiale.
    • La narrativa per giocatore singolo profondamente coinvolgente presenta un gruppo multinazionale selezionato di quattro soldati di diversa estrazione, che si alzano insieme in combattimento per cambiare le sorti della guerra.
    • Vanguard utilizza il motore Call of Duty di nuova generazione introdotto con Call of Duty: Modern Warfare per offrire una fedeltà visiva mozzafiato, un mondo fotorealistico, personaggi realistici e prestazioni ottimizzate che migliorano il gameplay per un’esperienza Call of Duty avanzata.
  • Offerta multigiocatore senza precedenti
    • Ampia offerta multigiocatore del primo giorno con 20 mappe multigiocatore al momento del lancio, tra cui 16 multigiocatore di base.
    • Sperimenta il combattimento tipico di Call of Duty e nuovi modi di giocare con il ritmo di combattimento e gli ambienti di gioco reattivi.
    • Tattiche sparatorie, il ritorno di Gunsmith, nuova balistica personalizzata e ambienti reattivi.
    • La veloce e frenetica modalità Champion Hill presenta una serie di partite testa a testa in stile torneo, in cui i giocatori possono giocare da soli (uno contro uno) o formare una squadra in duetti (due contro due) e trii (tre contro tre) per darsi battaglia in un’arena composta da quattro mappe per essere l’ultima squadra in piedi.
  • Zombie Treyarch
    • Dal luogo di nascita degli Zombi, Treyarch aiuta a realizzare un franchising, il primo crossover di Call of Duty Zombie, mentre Vanguard si collega alla trama di Call of Duty: Black OpsCold War Zombies, offrendo una nuova connessione per i giocatori di Call of Duty.
    • I giocatori saranno in grado di sopravvivere all’assalto implacabile dei non morti in una nuovissima esperienza Zombi, sviluppata da Treyarch Studios.
      Fornisce continuità dal punto di vista della tradizione mentre innova il ciclo di gioco principale.
  • Integrazione Warzone
    • Raven Studios guida lo sviluppo della nuovissima CallofDuty:Warzonemap in arrivo quest’anno.
      Sarà caratterizzato da un nuovo sistema anti-cheat multiforme in Warzone.
    • Condivide la stessa tecnologia di Vanguard per l’integrazione senza armi e operatore.
    • Dopo il lancio, Vanguard insieme a Warzone offrirà un enorme calendario di contenuti gratuiti post-lancio con nuove mappe, modalità, playlist, eventi a tempo limitato ed eventi stagionali, oltre a celebrazioni della comunità e altro ancora.
Note aggiuntive

  • Call of Duty: Vanguard sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Battle.net venerdì 5 novembre 2021.
  • Call of Duty: Vanguard è pubblicato da Activision, una consociata interamente controllata da Activision Blizzard, e sviluppato dal pluripremiato sviluppatore Sledgehammer Games.
  • Vanguard per PC offre un’esperienza completamente ottimizzata, sviluppata da Beenox, per Battle.net, il servizio di gioco online di Blizzard Entertainment.
  • Supporto allo sviluppo aggiuntivo da Treyarch, High Moon Studios e Activision Shanghai.
  • Per ulteriori informazioni e le ultime informazioni, controlla il sito Web ufficiale e il canale YouTube e segui @SHGames, @RavenSoftware, @Treyarch e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

Vi lasciamo il trailer di rivelazione qui sotto assieme ai primi screenshot.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: