NewsMicrosoftPCSony

Capcom Arcade Stadium in uscita su PS4, Xbox One e PC il 25 Maggio

Attualmente disponibile su Nintendo Switch.

Capcom Arcade Stadium

Le versioni per PS4, Xbox One e PC (Steam) di Capcom Arcade Stadium verranno lanciate il 25 Maggio, secondo un elenco di Microsoft Store appena pubblicato.

La raccolta dei classici di Capcom è stata lanciata per la prima volta su Switch il 17 Febbraio. Include 1943: The Battle of Midway come titolo gratuito. I seguenti tre componenti aggiuntivi, inclusi 10 titoli per pacchetto, sono disponibili anche per €14,99 ciascuno:

  • Pack 1: Dawn of the Arcade (1984-1988): Vulgus, Pirate Ship Higemaru, 1942, Tatakai no Banka, Legendary Wings, Bionic Commando, Forgotten Worlds e Ghouls ‘n Ghosts.
  • Pack 2: Arcade Revolution (1989-1992): Strider, Dynasty Wars, Final Fight, 1941: Counter Attack, Senjo no Okami II, Mega Twins, Carrier Air Wing, Street Fighter II: The World Warrior, Captain Commando e Varth: Operazione temporale.
  • Pack 3: Arcade Evolution (1992-2001): Warriors of Fate, Street Fighter II ‘: Hyper Fighting, Super Street Fighter II Turbo, Powered Gera: Strategic Variant Armor Equipment, Cyberbots: Fullmetal Madness, 19XX: The War Against Destiny, Battle Circuit, Giga Wing, 1944: The Loop Master e Progea.

Un set che include tutti e tre i pacchetti è disponibile anche per €39,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microsoft Store:

Rivivi i classici di Capcom!

1943: The Battle of Midway arriva come download gratuito!

Sparatutto, combattimento, azione: tutti i tuoi generi preferiti in questa entusiasmante raccolta! Capcom Arcade Stadium riporta tutta la nostalgia della sala giochi, aggiungendo nuove ed entusiasmanti funzionalità che vorresti avere allora!

» Proprio come i bei vecchi tempi – Dai cabinet arcade con rendering 3D ai filtri scanline, c’è tutto ciò di cui hai bisogno per ricreare quell’atmosfera arcade. Le impostazioni di visualizzazione completamente personalizzabili ti consentono di creare la tua esperienza personale e di rivivere davvero i giorni di gloria dei giochi arcade.
» Nuovi modi di giocare – Con il riavvolgimento del gioco, la regolazione della velocità e la possibilità di salvare e caricare il gioco in qualsiasi momento, i tuoi vecchi preferiti si sentiranno come nuovi!

Ogni gioco ha classifiche online in classifica, così puoi vedere dove ti trovi contro i giocatori di tutto il mondo!

Capcom Arcade Stadium, dove il fascino retrò incontra funzionalità all’avanguardia per una nuova interpretazione dei classici di Capcom!

Titoli inclusi

» 1943: La battaglia di Midway
– Giocatori: uno / due giocatori in modalità cooperativa
– Genere: Shooting
– Versioni: giapponese e inglese
– Nota: i numeri dei giocatori variano in base al gioco. Il gameplay multiplayer è disponibile solo su connessioni locali.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: