Capcom Arcade Stadium in uscita su PS4, Xbox One e PC il 25 Maggio

Attualmente disponibile su Nintendo Switch.

Capcom Arcade Stadium

Le versioni per PS4, Xbox One e PC (Steam) di Capcom Arcade Stadium verranno lanciate il 25 Maggio, secondo un elenco di Microsoft Store appena pubblicato.

La raccolta dei classici di Capcom è stata lanciata per la prima volta su Switch il 17 Febbraio. Include 1943: The Battle of Midway come titolo gratuito. I seguenti tre componenti aggiuntivi, inclusi 10 titoli per pacchetto, sono disponibili anche per €14,99 ciascuno:

Un set che include tutti e tre i pacchetti è disponibile anche per €39,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microsoft Store:

Rivivi i classici di Capcom!

1943: The Battle of Midway arriva come download gratuito!

Sparatutto, combattimento, azione: tutti i tuoi generi preferiti in questa entusiasmante raccolta! Capcom Arcade Stadium riporta tutta la nostalgia della sala giochi, aggiungendo nuove ed entusiasmanti funzionalità che vorresti avere allora!

» Proprio come i bei vecchi tempi – Dai cabinet arcade con rendering 3D ai filtri scanline, c’è tutto ciò di cui hai bisogno per ricreare quell’atmosfera arcade. Le impostazioni di visualizzazione completamente personalizzabili ti consentono di creare la tua esperienza personale e di rivivere davvero i giorni di gloria dei giochi arcade.
» Nuovi modi di giocare – Con il riavvolgimento del gioco, la regolazione della velocità e la possibilità di salvare e caricare il gioco in qualsiasi momento, i tuoi vecchi preferiti si sentiranno come nuovi!

Ogni gioco ha classifiche online in classifica, così puoi vedere dove ti trovi contro i giocatori di tutto il mondo!

Capcom Arcade Stadium, dove il fascino retrò incontra funzionalità all’avanguardia per una nuova interpretazione dei classici di Capcom!

Titoli inclusi

» 1943: La battaglia di Midway
– Giocatori: uno / due giocatori in modalità cooperativa
– Genere: Shooting
– Versioni: giapponese e inglese
– Nota: i numeri dei giocatori variano in base al gioco. Il gameplay multiplayer è disponibile solo su connessioni locali.

Esci dalla versione AMP