NewsMicrosoftNintendoPCSony

Capcom Fighting Collection annunciato per PS5, Xbox One, Switch e PC

In arrivo il 24 Giugno.

Capcom Fighting Collection

Capcom ha annunciato Capcom Fighting Collection per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam), in uscita il 24 Giugno. Includerà 10 classici picchiaduro Capcom, tutti con netcode di rollback online.

L’elenco dei titoli inclusi è il seguente:

  • Darkstalkers: The Night Warriors
  • Night Warriors: Darkstalkers’ Revenge
  • Vampire Savior: The Lord of Vampire
  • Vampire Hunter 2: Darkstalkers’ Revenge
  • Vampire Savior 2: The Lord of Vampire
  • Red Earth
  • Cyberbots: Fullmetal Madness
  • Super Gem Fighter Mini Mix
  • Super Puzzle Fighter II Turbo
  • Hyper Street Fighter II

Ecco una panoramica completa della collezione, tramite Capcom:

Info

I fan dei combattimenti possono celebrare i 35 anni di giochi di combattimento Capcom con Capcom Fighting Collection, un’antologia di 10 titoli classici, inclusa la serie completa di Darkstalkers insieme per la prima volta al di fuori del Giappone, in uscita il 24 giugno 2022. Ognuno dei 10 titoli della serie la collezione è stata rivitalizzata con multiplayer online, funzionalità migliorate e aggiornamenti sulla qualità della vita.

Capcom Fighting Collection unisce tutti e cinque i giochi di Darkstalkers, inclusi Darkstalkers: The Night Warriors, Night Warriors: Darkstalkers’ Revenge, Vampire Savior: The Lord of Vampire e i titoli precedentemente solo per il Giappone Vampire Hunter 2: Darkstalkers’ Revenge e Vampire Savior 2: The Lord di Vampiro. L’antologia presenta anche la prima uscita di Red Earth al di fuori delle sale giochi ed è affiancata dai preferiti dai fan Hyper Street Fighter II: The Anniversary Edition, Super Puzzle Fighter II Turbo, Super Gem Fighter Mini Mix e Cyberbots: Full Metal Madness. Questi classici sono tra i giochi di combattimento più acclamati ad apparire nelle sale giochi e hanno introdotto nel mondo molti personaggi iconici e amati che vanno da Chun-Li a Morrigan Aensland.

Il pacchetto digitale Capcom Fighting, che include Capcom Fighting Collection e Street Fighter 30th Anniversary Collection, sarà disponibile al lancio anche su PlayStation 4, Nintendo Switch, Steam e Xbox One al prezzo consigliato di $59,99.

Caratteristiche principali

» Darkstalkers All-in-One – Per la prima volta in assoluto al di fuori del Giappone, tutti e cinque i giochi di Darkstalkers sono giocabili in un’unica raccolta, inclusi due titoli precedentemente rilasciati solo in Giappone.
» Cult Favorite Red Earth – Red Earth fa il suo debutto anche al di fuori delle sale giochi, approdando su console e PC!
» Arriva un famoso sfidante – L’iconico marchio Street Fighter fa la sua apparizione in Super Gem Fighter Mini Mix, Hyper Street Fighter II: The Anniversary Edition e Super Puzzle Fighter II Turbo.
» Gioco online per tutti – Ora i giocatori possono combattere online per mostrare le proprie abilità in tutti e 10 i titoli in partite classificate, casuali e lobby con un massimo di nove giocatori.
» Robusto codice di rollback – Il gioco online sarà supportato con un netcode di rollback per un’esperienza online forte e stabile!
» Allenati per vincere – La modalità Allenamento è stata aggiunta a ogni gioco per consentire ai fan di affinare le proprie abilità e padroneggiare i propri personaggi preferiti. Nota: Super Puzzle Fighter II Turbo non ha un’opzione per la modalità di allenamento.
» Guarda e impara – La modalità spettatore è disponibile così puoi sederti e divertirti a guardare gli amici che si sfidano.
» Funzionalità aggiuntive – Il pacchetto all-in-one incorpora anche varie regolazioni del bilanciamento del gioco e miglioramenti della qualità della vita come i salvataggi a metà partita.
» Rivivi la storia dei Capcom Fighting Game – Il museo in-game include una galleria di oltre 500 pezzi di arte ufficiale, concept art e documenti di design, oltre a oltre 400 brani musicali.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto, mentre potete visitare il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button