Captain Toad è ora disponibile sul kit VR di Nintendo Labo
Confermato tramite l'account Twitter di Nintendo Europe

VR Kit Nintendo Labo

Se in caso siete dei possessori del nuovo kit VR di Nintendo, Preparati perchè il gioco Captain Toad ha un’avventura per te. La Nintendo Europe infatti ha annunciato che Captain Toad: Treasure Tracker ha un aggiornamento software gratuito che utilizza gli occhiali per la realtà virtuale ed è ora disponibile.

La nuova mini avventura VR di Captain Toad ti consente di visualizzare i corsi a 360 gradi ed esplorare quattro percorsi nella realtà virtuale. Uno ti consente di spostarti sul palco per valutare meglio cosa c’è intorno a pilastri e ostacoli, mentre un altro ti mette in un carrello da miniera per cercare il tesoro.

Treasure Tracker non è l’unico gioco con supporto VR. Nell’aprile 2019 Nintendo America ha annunciato che due dei più popolari giochi di Nintendo Switch della compagnia ovvero, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey dovrebbero aver ricevuto il supporto VR gratuitamente come aggiornamenti software.

Il VR Kit fa parte di Nintendo Labo, una sorta di concept di giocattoli che utilizza il cartone per introdurre nuovi modi di interagire con Nintendo Switch. Rilasciato nel corso del 2018, ci sono attualmente quattro kit Labo disponibili ossia, la versioni Robot, Varietà, Veicolo e VR.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: