Captain Tsubasa: Rise of New Champions ha una data di uscita


E' stata rivelata la data di uscita ufficiale per il nuovo titolo dedicato alla serie animata Captain Tsubasa (Holly & Benji in Italia).

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il titolo di Bandai Namco dedicato alla leggendaria serie animata sul calcio, ha ora una data di uscita ufficiale: 28 Agosto 2020.

Secondo le dichiarazioni di Bandai Namco, il titolo sarà disponibile in quattro versioni differenti che vi elenchiamo di seguito:

  • Edizione Standard: include il gioco, uniformi ufficiali, un pallone firmato (digitale) e animazioni speciali per i goal.
  • Collector’s Edition: comprende tutti i bonus dell’Edizione Standard, una statuetta di Tsubasa e lo steelbook.
  • Champions Edition: disponibile in esclusiva sullo store di Bandai Namco, comprende tutti i bonus della Collector’s Edition e una maglietta personalizzata.
  • Legends Edition: disponibile in esclusiva sullo store di Bandai Namco, comprende tutti i bonus delle altre edizioni, un billiardino personalizzato a tema Captain Tsubasa realizzato da René Pierre, uno dei più celebri costruttori di billardini al mondo.

Per quanto riguarda DLC e contenuti aggiuntivi vari, saranno introdotti nove calciatori nel tempo, uniformi e diversi altri contenuti. Ricordiamo inoltre che il titolo è in uscita su PS4, Nintendo Switch e PC.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: