NewsMicrosoftNintendoPCSony

Castaway arriva il 16 Agosto su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Gioco d'azione e avventura 2D retrò in pixel art datato.

Castaway

Il gioco d’azione e avventura 2D retrò in pixel art Castaway verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 16 Agosto, ha annunciato lo sviluppatore Canari Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Parti per un’avventura ricca di azione in Castaway, immergendo i giocatori in un universo pixelato e retrò. Assumi il ruolo di Martin, la cui astronave si è schiantata su un’isola inesplorata dove il suo fedele animale domestico è stato catturato da creature ostili. Recupera le tue armi e avventurati a salvare il tuo compagno rapito in questo mondo accattivante e inaspettatamente dinamico.

Modalità Storia/Modalità Sopravvivenza

Sconfiggi i tre boss nella concisa e deliziosa “Modalità Storia” per sbloccare l’emozionante e avvincente “Modalità Sopravvissuto”. Sali su una torre di 50 piani, dove ogni livello presenta prove sempre più impegnative!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Per tutte le età – Dalla modalità “pacifista” senza nemici o “invincibile” alla impegnativa modalità “ingiusta”, Castaway si rivolge a tutte le età, dai giocatori esperti ai giocatori più giovani che scoprono il genere per la prima volta. Prova a completare il gioco il più velocemente possibile grazie alla modalità speedrun!
» Affascinante grafica Pixel Art – Immergiti in un mondo pixel art retrò 2D che ricorda i classici giochi di avventura. Sarà come tornare a casa!
» Abilità uniche delle armi – Risolvi enigmi acquisendo armi con caratteristiche distinte: la spada per la velocità, il piccone per la potenza e il rampino per una maggiore mobilità.
» Colonna sonora incantevole – Goditi le melodie chiptune, eroiche o inquietanti, che rendono omaggio all’era delle console a 8 bit!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio